CATEGORIE
da Iaia per Esse
Non potrò mai esprimere apertamente quello che provo per te, fuggiresti all'istante :( devo restare in questo limbo, avvolta nella malinconia di chi porta un peso troppo grande ormai. Era un gioco, ma per me non lo è più...per me sei anima e pensiero, per te sono solo un corpo. Non ti accorgi di quanto male tu mi faccia con la tua freddezza, ma non ti biasimo, non ho lasciato mai trapelare nulla, per non perdere anche quel poco che ho. Ora vorrei sapere il perché di questo tuo silenzio...mi.sta distruggendo dentro. Come puoi non capire il male che mi fai, comportandoti così? :(
17 novembre 2016
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Lascialo e stiamo insieme
18 novembre 2016
da Anonima
Ciao Iaia,
leggendo la tua dedica mi hai fatto pensare a una situazione che ho vissuto con un mio ex, prima è stato giocatore indifferente lui, poi indifferente io.
Molti anni dopo si mise con una e una volta quando lo incontrai mi disse che un po gli ricordava me "ho rivisto un poco te in lei, sai?" mi fa sorridendo. Ora ha la sua vita con lei, hanno anche un figlio, per me lui non è più nulla.
Io credo che quando due persone non riescano ad incontrarsi in un punto ma s'illudono o pensano che possano incontrarsi in quel punto, stiano sciupando tempo prezioso della loro vita, te lo dico per esperienza, vedi la storia che ti ho raccontato sopra.
Ecco, leggendo la tua mi ritrovo e ti dico, se subentra l'indifferenza allora era solo un gioco non solo per te ma anche, e involontariamente, per lui. Ora tu ci pensi perché ti senti in colpa e credi di amarlo, anima e pensiero sono dolore e senso di colpa.
Scusami se sono stata diretta ma ti parlo per esperienza personale, lascia stare, chiudi e trova altrove chi ami e chi ti ama veramente. Scusami se sono stata schietta ma volevo solo essere sincera.
18 novembre 2016 - Bolzano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938