Mi manchi

da Mamo per Pupi

Tantissimi anni fa mi sono ritrovata a scrivere su questo sito la mia prima dedica..la prima dedica per dirti quanto ero innamorata di te..Adesso, rieccomi qua, a scrivere quanto mi manchi.
Sto davvero male senza di te, mi manca il tuo buongiorno ogni mattina, i tuoi baci prima di andare a lavoro, il tuo profumo e qualsiasi altra cosa che facevamo insieme.
Ma sopratutto mi manchi tu, la mia persona.
Lo so che le mie sono solo parole vane, alla quale non darai peso ma credimi che pagherei tutto L oro del mondo pur di poterti vivere di nuovo. Mi sono comportata male nei tuoi confronti, me ne sono fregata di tutto e ho fatto cose senza pensare.
Ho capito di avere sbagliato e vorrei avere la possibilità di farti vedere che sono un altra persona, la stessa persona che anni e anni fa si innamorò del tuo sorriso, delle tue mani, della tua voce, dei tuoi occhi e del tuo modo buffo di farmi sentire bene.
Ne avrei altre di cose da dire ma non sono qua per questo.
Scrivo qua, con il cuore in mano per chiederti scusa, per dirti che mi dispiace tantissimo..sto male senza di te, muoio ogni giorno..ma, in sostanza..ti amo da morire.
Perdonami e torna da me.
Sarebbe il più bel regalo del mondo.
Sempre tua.

30 novembre 2016 - Cuneo

Categoria: Mi manchi