Carta Bianca

da Tati

Oggi ho conosciuto un ragazzo... come ho detto a mali estremi estremi rimedi... non ho altre alternative...un mio amico mi ha iscritto e anche se non ero convinta ho accettato.
Mi sono riempita di amarezza... però sò che è la cosa migliore :(
Che stu**da sono a stare ancora qui :(

4 dicembre 2016

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Tati ricorda che la vita corre via veloce, pensa alla tua felicità..ritroverai l'amore vero, a me è successo questo..ed è una cosa spaventosamente autentica.Buona fortuna.

5 dicembre 2016

da Uno qualunque

Mi capita spesso di leggere quello che scrivi, e tra questa e la tua precedente dedica scorre un abisso...Mi permetto di darti un consiglio, anche se forse non saprai cosa fartene, ma a volte le parole giuste, quando le chiedi a un amico non arrivano mai... Visto che mi sono ritrovato in un periodo simile al tuo, quello che ti voglio dire è soltanto di non cercare di essere chi non sei, non fare le cose perchè le devi fare o perchè vuoi una svolta, o solo una presa di posizione... tutto questo ha senso, e ne ha tanto senso, se le cose te le senti, dal profondo...Cosa vorrai mai costruire sopra le macerie? Una volta una persona mi ha detto: "l'Amore è come un campo, se non curi la terra prima ancora della semina, ciò che raccoglierai non avrà mai il sapore che desideri". Ogni persona ha i suoi tempi, evidentemente tu non hai ancora superato certe cose e ci devi lavorare un po'di più...e questo purtroppo non puoi evitarlo, ma io naturalmente l'ho capito a mie spese, perdendo tanto tempo prezioso...

6 dicembre 2016

da Mario

ciao, sono un ragazzo un po' timido pero' proverei anche io a muovere qualche passo su un sito per rompere il ghiaccio con qualche ragazza, mi spieghi brevemente come funziona per favore. ti auguro di trovare la persona giusta per te.
ciao

6 dicembre 2016

da Tati

X uno qualunque

Si è vero... non ero obbligata a farlo ma vedi a volte nella vita e necessario cambiare per dei motivi ben precisi... io sotto quelle macerie ci stò da più di quattro anni... dal 2012 cioè da quando l`ho incontrato.
Credo di meritarmi di avere anche io una possibilità... e lui non può darmela e nemmeno lo vuole visto che aveva già la sua donna!! Passavo i giorni a pensare che le giornate passavano e di lui nemmeno l`ombra...adesso spero solo di distrarmi e conoscere magari il ragazzo giusto che tra una chiacchiera e l`altra mi aiuterà a cancellarlo..

6 dicembre 2016

da Uno qualunque

Purtroppo le cose non funzionano così...Sarebbe veramente bello... Non è un altra persona che ti farà dimenticare cara tati, semplicemente per il fatto che tu non vuoi ancora farlo...nel profondo, non vuoi, anche se passi la giornata a pensare alle mille buone ragioni per le quali sia un bene farlo...
Penso finora di aver amato con tutta l'anima una sola persona...e dopo sono rimasto intorpidito, distaccato, non riuscivo a sentire più niente...
Le persone dopo non facevano altro che ricordarmela... ogni mese di ogni anno, ogni settimana, ogni giorno, ogni minuto...ogni secondo.
Cosa mai potevo avere da trasmettere?Cosa avevo da donare?
Per fare spazio ci vuole tempo, per fare ordine ci vuole tempo e impegno.
Purtroppo non basta solo deciderlo o averne voglia, è una cosa che si deve sentire.

8 dicembre 2016

da Tatina

Hai ragione "uno qualunque" non vorrei farlo semplicemente perché desideravo parlargli stare un po' con lui...
Però lui è sempre più lontano sempre più impossibile... cosa dovrei fare? Rimanere attaccata al suo ricordo e patire ogni volta che ci penso? Io non voglio questo... se potessi parlargli già sarebbe un bel traguardo!! A me succede tutto il contrario... i miei amici fanno di tutto per far si che lo dimentichi perché mi vogliono bene e non vogliono vedermi ne triste ne zitella...
Ci vorrebbe un miracolo per cambiare la mia situazione credimi.
Hai qualche consiglio da darmi? Per me sarebbe ben accetto...grazie mille e buona giornata.

8 dicembre 2016