Dubbi d'amore

da S. per J.

Questa mattina mi sono svegliata e per la prima volta dopo mesi, non avrei voglia n'è d parlarti, n'è di vederti... così come mi girerà questa sera io non lo so, credo che verrò, lì da te come al solito, ma sinceramente mi sto davvero stancando, comincia a diventare una situazione insostenibile, una situazione che io non reggo più.
E se io non mi facessi più vedere, tu cosa faresti?? E se non fossi più lì per te... se... se.. se fossi io in grado davvero di sparire...
Oggi sono davvero arrabbiata, perchè infondo mi stai prendendo in giro e TU questo lo sai. Così non mi resta che dirti che non ti auguro una buona mattina, o una buona giornata, non ti auguro proprio niente, e nemmeno ti saluto.

13 luglio 2004

Categoria: Dubbi d'amore

da titti

ciao, xkè dici ke t sta prendendo in giro?xkè nn scompari x un po e vedi se lui t cerka?provare nn t kosta niente, magari t elvi solo qlke dubbio.ke serve sempre!

14 luglio 2004

da S.

Ciao Titti, grazie del consiglio...lunedì devo vederlo per forza perchè è da mesi che ho i biglietti per un concerto..vediamo come và, se nn vedo miglioramenti o cambiamenti lo faccio...un mese di sparizione...che male mi sta facendo...prima mi bacia, poi sembra che sia tutto normale...poi mi ribacia, poi sembra che nn sia successo niente...e io piango...va beh... grazie cmq

15 luglio 2004