CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Swallow
da anonimo
se mi aspetti, ci sarò per sempre...
12 dicembre 2016
da Swallow
1°Anonimo: Ti ringrazio per il tuo pensiero :)
2°Anonimo: Mi dispiace, ma non sei tu
3°Anonimo: Non sono certamente io quella che deve tirar fuori il coraggio..ho sempre lottato per quel che mi riguarda, ma non si può condurre una battaglia d'amore in solitudine. Essere indifferente all'amore non è una caratteristica che mi appartiene. E' chiaro che non sia tu.
4°Anonimo: Grazie per le parole che mi hai rivolto e per la gentilezza del parlare con cui l'hai fatto, non so, è come se percepissi il tocco delicato con cui ti esprimi
5°Anonimo: I suoi occhi sono verdi principalmente, cangianti
6°Anonimo: Come già scritto altre volte, il suo nome inizia per M.
7°Anonimo: Bel rimando, ma purtroppo non scritto dalla persona a cui mi rivolgo
14 dicembre 2016
da anonimo
Quel giorno che mi hai mostrato casa tua e rimasto indelebile, adesso che hai fatto la tua scelta la comprendo...non potevi anche volendo accettarci" accettare me con i miei problemi.. . ti auguro tantissime giornate ricche di nuove essenze.
14 dicembre 2016
da Swallow
Io accolgo con tutto il cuore e con tutta la mia forza la persona che amo con ogni suo problema, basta solo che mi porga la mano e quindi che lo voglia. Mi ha metaforicamente chiuso la porta in faccia invece, perciò mi rimane ben poco da fare, se non accettare la situazione esattamente per com'è e rispettare il suo sottrarsi a me. Se solo lo volesse, il mio numero ce l'ha, basterebbe soltanto un messaggio. E lo sa. Per questo non si fa sentire, semplicemente non vuole. Per cui non ha senso inseguire una persona che non vuole essere raggiunta, non ha senso per nessuno di noi due.
17 dicembre 2016
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938