Sfoghi

da Me per mamma e papà

Io vi voglio bene, ma basta, sono stanca! Andiamo d'accordo, ma appena apro la porta x uscire di casa è finita! PAROLA, PAROLE, PAROLE, UNA LOTTA CONTINUA!
Esco il venerdì e il sabato e torno a mezzanotte. E quando torno a casa all'una mi prendo un sacco di parole! Non ne posso +, ho 22 anni e non riesco ad avere la mia libertà! Conoscete tutte le mie amiche, i miei amici, vado all'università, faccio tutti gli esami possibili e immaginabili, non so cosa fare di + per poter guadagnarmi un pò di libertà. Non pretendo di star fuori fino alle 5 di mattina, ma almeno fino alle 2!
Forse dovrei solo andarmene di casa, forse dovrei chiudermi in casa e farmi venire un esaurimento.. mi state rovinando la vita!

13 luglio 2004

Categoria: Sfoghi

da Alice

beh...io ho solo 15 anni ma appena potrò me ne voglio andare di casa..sto troppo male con i miei..non è che li odio è solo che siamo troppo diversi con idee diverse..ti dico solo una cosa:la TUA libertà è un TUO diritto.ciao.Ali

13 luglio 2004

da fatina88

ti sembrerò immatura xkomprendere il tuo stato d'animo, ma kredo di kapirti...forse qsto nn ti konsola, ma kredo ke miglior kosa da fare sia andare via da kasa, ma resta sempre dell'opinione ke i tuoi sn solo 1po'(troppo)preokkupati xte!!cerka anke di kapire i loro motivi, se nel kaso nn ci riuscissi prendi la tua strada, ma askolta smp i loro konsigli..1300 baci di konsolazione e 1fortissimo in bokka al lupo...faty!

13 luglio 2004

da nat

Mi dispaice per te infatti non so come fai a vivere cosi... io se fossi in te me ne andrei di casa... fallo perchè ti stai perdendo gli anni migliori auguri

14 luglio 2004

da FedeAle

Senti noi abbiamo 14 anni e torniamo a casa a mezza notte quindi c'è qualcosa che non va... non misembra normale che una persona a 22 anni debba sentirsi riempire di parole se torna a l'una, ti prego mandali a quel paese che sei maggiorenne e puoi fare quello che vuoi o meglio hai raggiunto l'indipenzenza.beata te!!!

15 luglio 2004

da GIANCARLO

Di sicuro c'è qualchecosa che non va nel tuo rapporto con i tuoi, ma hai mai provato ad esprimergli il tuo disagio (senza partire in quarta) o a sentire le loro argomentazioni (dopo che li hai fatto sfogare per un po CON LE SOLITE FRASI FATTE) prova a dialogaere sullo stesso piano senza preconcetti e vedi se hanno effetivamente torto, se poi è ancora cosi... vattene di casa, ma sappi che viovere da solo non e solo rose e fiori

saluti
g.

23 luglio 2004