Lettere

da Una G per Anna

Che anno è se non lo inizio con te? Che anno sarà? Tutti cantano, ballano e sono contenti. Ed io, invece, piango alla prima canzone d'amore che sento.
Voglio dirti che prima o poi ti dirò che ti amo, Anna. Voglio dirti che, nei miei pensieri, sei sempre stata mia. Voglio dirti che anche se a te non interessa nulla, rimarrai una persona speciale dentro di me. Tu sei la mia dea, la mia regina, la mia vita.
Non esiste una donna più bella di te, non esiste una persona più dolce di te, nessuno è più intelligente di te. Sei il mio ossigeno, e lo sarai per sempre. Buon anno Annuccia, amore mio!!!!

31 dicembre 2016

Categoria: Lettere

da anonimo

Si vedeva benissimo" G" che tu morivi dietro ad "Anna" . Perché non usi il tuo vero nome? Comunque non vedere solo le apparenze in una persona. Tu non sai niente di lei. Lei non è esattamente così come appare... Ma questa è una altra storia e non sarò io a raccontarla. Un'altra cosa io non ti farò da ruota di scorta... Io amo già una creatura meravigliosa. Chiaro?

2 gennaio 2017

da Anonimo

Certo antonimo chiarissimo, peccato che non sapendo chi sei non può importarmi nulla che ami una donna, e se poi lo scrivi qui rispondendo ad una dedica a caso con quel fare stizzoso, deve amarti molto anche lei...

3 gennaio 2017

da Una G

Beh, l'importante non è che nessuno a parte me ami Anna?

3 gennaio 2017

da anonimo

Guarda che io ti ne ho parlato solo per metterti in guarda. Non te ne ho parlato di persona per rispetto nei tuoi confronti. Altrimenti ti avrei parlato. Lei non rinuncerà mai ai suoi affetti neanche per te. Non fare questo errore. Starai male per niente. Non cadere nel ridicolo. Tu non te lo meriti. Te lo dico perché so di che cosa sto parlando. Non ti offendere per ciò che ti dico. Non c'è nessuna malizia o cattiverie. Anzi. Pensaci.

5 gennaio 2017