Amore

da Anonimo

Non ti dico che sei il mio unico pensiero, ma sei il più bello tra i tanti. Sai, come ricorderai, io sono una persona molto pensierosa. Sento voci ovunque, fuori e dentro me. Tutto è un enorme piazza, e tra le mille persone che conosco e che non amo, vedo sempre un fuoco, quel fuoco sei tu. Tu non ti spegnevi mai, eri immensa, meravigliosa. Con le tue mille parole e sempre giuste, hai saputo ridare un senso alla mia vita. Per me sei la vita. Tutto ha senso se esisti tu.
Mi sono piaciute molte persone, ma non ho mai amato nessuno come amo te.
Sono sicura che se mi vedessi nello stato in cui sono tornata non mi lasceresti così sola ad affrontare la mia vita. Sono sola, non ricevo complimenti dall'ultima volta in cui ci siamo viste, da quel giorno in cui me li hai fatti tu. Sono passati quasi tre anni. Nessuno mi ascolta più. A nessuno interessa ciò che dico, è sempre così noioso. E, invece, tu... tu mi amavi. Si vedeva dentro ai tuoi occhi, dalle carezze che mi riservavi, dalle mille attenzioni che ricordo con nostalgia, da quei "come stai?" così banali, ma allo stesso tempo interessati. E il destino ci ha separate. Adesso non ti vedo più. Ti cerco ovunque e non ti trovo.. chissà se ti ricordi ancora di me?
Io ti amo, non ti dimenticherò mai.

13 gennaio 2017

Categoria: Amore

da Anonimo

Io ti amo. Non ho amato mai nessuna come te. L anno che trascorremmo insieme e stato il piu bello. Non ti dimentichero mai.

13 gennaio 2017

da Anonimo

Allora dimmelo caro G. Scrivimelo dillo a me non qui

8 marzo 2017