CATEGORIE
da Mano Sul Cuore
Lasciami andare ti prego, dimmi che non mi vuoi e non cercarmi mai più. Sai perfettamente quello che provo per te, non ti senti male a giocare sui miei sentimenti sinceri? e se non giochi vuoi buttarti anche tu? smettila in ogni caso con i "ma". Voglio certezze, ti voglio nella mia vita sempre oppure lasciala per sempre, apri la porta e vai via. Non voglio più sentire quel freddo dentro quando non mi cerchi e quel caldo quando lo fai, non sono incline agli sbalzi di temperatura; mi mandano fuori fase. scegli se essere il mio inverno o la mia estate. Scegli adesso, fammi male, la vita tanto va avanti, ci saranno altre stagioni nella mia vita, aiutami a capire solo in quale mi trovo adesso.
21 gennaio 2017
Categoria: Amore impossibile
da mano sul cuore 2
Il mio cuore e addormentato da tempo, solo tu puoi, dare vita a qualcosa di concreto. Riamami e non lasciarmi mai più. Un decimo di me ci spera. Saremo noi a far risuonare le campane della nostra prima volta ricordi? Aspetto..una tua risposta.
22 gennaio 2017
da Anonima
Sei uomo o donna?
Se sei un uomo...diglielo in faccia, a tu per tu!!
O non vi capirete mai!!
22 gennaio 2017
da Anonimaincatene
So che non sei tu, ma rispondo lo stesso.
Ormai vivo a metà.Non riesco a lasciarti andare e non posso averti con me.Non é un gioco, te lo giuro, fa troppo male...fa male, ad entrambi.
Vai mio cuore, stammi lontano e perdonami se ogni tanto ti riscrivo, che tanto anche se non firmo, lo sai che sono io.
Mi mancherai sempre.
23 gennaio 2017
da Anonimo
E importante parlare le cose davanti così le cose non se Fano dietro senza sapere che o altra persona non sente uguale come te però non cella curaJo a dirtelo
11 febbraio 2017 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938