CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Anonimaincatene
da Anonimo
Le tue parole hanno sempre un qualcosa che mi ricorda altre situazioni e parole... una specie di déjà-vu potresti dire il tuo nome ?
2 febbraio 2017
da anonimo
Siamo qui a cercare un senso, a tutto ciò..credo sia quasi impossibile, se no viverlo sempre nel rispetto reciproco. Nessuno di noi vuole recare danno all'altro, Allora!! Che si fa? Le emozioni sono carte scoperte e non gestite da noi. Osservare, capire illudersi, pura rabbia amore, voglia, tornare indietro respingersi e ricominciare ecc... non posso dirti cosa sta accadendo, so solo che ciò messo tutto me stesso e ci sto male.
3 febbraio 2017
da Anonimo
secondo me stai fingendo di essere qualcuno pescando qua e là fra le dediche...
3 febbraio 2017
da Anonimo
No...per fortuna non sei Lei...lei non amava e, giustamente, non mi ha mai cercato.
La vita non è facile per nessuno ma insegna e rafforza lo spirito...i sogni la rendono più bella, per questo non si devono rinnegare mai, però muoiono all'alba.
3 febbraio 2017
da Lei
Anonimo Vicini col cuore
Sei tu? Magari tu avessi capito... ti vorrei tanto molto più vicino
3 febbraio 2017
da Autrice
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno compreso le mie parole e in qualche modo mi hanno dato un po di conforto...é vero, certe situazioni sono impossibili da gestire, comunque fai, qualcuno ci starà male.Ma é anche vero che da questa situazione non vorrei cancellare nulla.Lui ha scelto per salvare se stesso di allontanarsi, ma l ha fatto anche per salvare me, e io questo non potró scordarlo mai.Anche se brucia il cuore.É stato giusto cosí.Chissà...
3 febbraio 2017
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938