Sfoghi

da Primula

La presenza ci vuole e nient'altro seriverebbe. Non chiedevo tanto, soltanto la tua presenza ma alla fine non hai saputo darmi altro che dolore. Proprio tu, la persona con cui credevo di restare amica, la prima persona che mi ha reso felice per prima. Mi avevi già delusa una volta e, stu**da sia io e la mia speranza di una buona amicizia, ti avevo perdonata. Ma ora, nemmeno se mi regalassi una stella tornerei da te. Non stavi con me perchè volevi stare con la mia anima, stavi con me perchè non avevi nessun' altro con cui confidarti. E ora che hai trovato un altra persona, chi si ricorda più di chi c'è sempre stata nel bene e nel male per te?
Così, qualora ti saltassi in mente e mi venissi a cercare non troveresti altro che la mia assenza. Non meriti altro che la mia indifferenza più totale di fronte a un tuo male. Hai scelto di perdermi e così sarà, per sempre.

19 febbraio 2017

Categoria: Sfoghi

da Gui

Cara mia.

Non ti devi appoggiare alle persone perché prima o poi se ne vanno e prima o poi ti deluderanno. Non so quale sia la gravità della vostra situazione, ma voglio che tu vada avanti guarda dritto e girati le spalle, le delusioni faranno sempre parte della vita e verranno sempre fatte dalle persona cui teniamo di più. Stai forte perché tu sei una guerriera e la battaglia non è ancora finita.stammi bene

23 febbraio 2017 - Latina