« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da cricca per il mio papy

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da cricca

ragazzi, non so come ringraziarvi.. davvero, non pensavo di ricevere così tante risposte. siete unici e fantastici, ve lo dico col cuore. mi sono messa a piangere nel leggere le vostre risposte, tutte molto dolci e apprensive. vi ringrazio perchè neanche mi conoscete (ma spero di conoscervi) e mi avete aiutato tantissimo!!!
PRINCIPESSA ho letto quello che hai scritto per il tuo papà e mi dispiace molto, ti capisco perchè le sensazioni sono quelle..grazie 1000 per tutto, spero di risentirti, anzi VOGLIO (sempre se ti va),perchè sei una persona molto sensibile..
TITTI grazie, mi hai già dato una mano e per questo ti ringrazio, spero di sentire anche te..
FEDERICA grazie dell'apprensione, mi fa piacere che tu mi sia stata vicina..
VALE le tue parole sono bellissime, grazie, mi ha fatto molto piacere leggere, grazie
GEMMA grazie anche a te per la tu apprensione!
MICHELE grazie..è partito dal cuore, non so quanto possa essere dolce il mio testo però è tutto pertito dal mio cuore.. spero di sentirti..
RAGAZZI GRAZIE DI CUORE, SPERO DI CONOSCERVI PERSONALMENTE!!!!!

15 luglio 2004

da katy

Ciao cristina, io nn ti conosco, per caso oggi ho letto la tua dedica... e sono rimasta senza parole anzi, ho pianto, mi sono commossa un casino... anche se stai soffrendo, devi andare avanti per lui, così un giorno forse potrai dare il nome di tuo papà a un tuo futuro bimbo!nn credi? io credo sia una cs fantastica..ne sarà contentissimo!
bacioni e ricorda tuo padre veglia sempre su di te

15 luglio 2004

da principessa

ciao Cristina,
certo che mi và di sentirti, siccome non pè possibile scrivere indirizzi mail nelle risposte, se ti và, mi dici un giorno in cui possiamo incontrarci in chat, così parliamo un pò.
Ricordati che ti sn vicina, ti abbraccio forte!
Principessa

16 luglio 2004

da Anonimo

eh...le lacrime fanno fatica a scendere,...ricordati solo ke hai una consolazione...tuo padre ti ha sempre amata, e questo sperod dia la forza, tanta forza...,sai.. è peggio avere un padre vivo e vegeto ke manco t guarda...

16 luglio 2004

da cricca

caro anonimo, io so di essere stata fortunata ad avere avuto un padre così, ci sono persone che a volte desidererebbero non averlo o cambiarlo..se vuoi parlare con me.. ci sono..un bacio

16 luglio 2004

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »