CATEGORIE
da Giulia
Ho bisogno di un consiglio su un argomento di cui mi è difficile parlare con qualcuno (cosa che per altro non ho ancora fatto).
Si tratta di me e di alcune emozioni e sensazioni che sto provando ultimamente... credo proprio di essermi innamorata di una ragazza.
Questo è un bel problema, sopratutto perché si presuppone che io sia etero.
Inoltre, lei è fidanzata con un'altra.
Per dimenticarla e per cercare di capire se a farmi innamorare è stata lei come persona o anche lei come ragazza, mi piacerebbe provare ad uscire con una ragazza, ma questa cosa deve restare nascosta.
Non lo può sapere nessuno, tanto meno la mia famiglia.
Non ho idea di come fare, di cosa fare e sopratutto di come comportarmi.
Accetto suggerimenti, commenti, pensieri, tutto ciò che vorrete dirmi... ho davvero bisogno di sentire il parere di qualcuno a riguardo.
Grazie a tutti :)
24 febbraio 2017
Categoria: Aiuto
da Gero
Giulia, il consiglio che ti do è che se è già fidanzata lasciala perdere. E poi, riguardo il fatto che a te piacciono le donne, io credo che stia prendendo una direzione sbagliata. Il vero amore è solo ed esclusivamente tra uomo e donna e viceversa.
Spero ti sia stato di aiuto.
26 febbraio 2017
da Anonimo
Beh, chiedi alla sua fidanzata se ti fa uscire con lei!
26 febbraio 2017
da AnonimoG
ei, anche io sono una ragazza e ti posso capire benissimo... ma uscire con una ragazza non ti aiuterebbe a capire se sei lesbica o no.. hai pensato che magari ti attrae solo essa? conoscevo una ragazza, una mia amica che ha lasciato il suo ragazzo per mettersi con una ragazza. Ascolta, prova a passare più tempo con lei e vedere se è un presentimento o se provi sempre la stessa sensazione solamente più forte, se il fatto era solo un presentimento o una fissazione, lascia stare... oppure cerca di passare tanto tempo con lei cercando di farglielo capire passo passo ciò che provi, senza essere invadente... poi fammi sapere eh
26 febbraio 2017
da AnonimoG
Lascia stare l'opinione di quei farabutti! se sei lesbica non fa nulla... vedrai che le persone ti accetteranno per quello che sei e se alcune non lo faeanno.. bhe si scarta!
27 febbraio 2017
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938