« Indietro - Pagina 7 di 10 - Avanti »

da anima1 per Anonima Nuvola

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima nuvola

Grazie anima, Auguri di Buona Pasqua a te e chi ti sta vicino. Ti voglio bene. Un abbraccio caloroso. Bisous

16 aprile 2017

da anima1

Buona Pasquetta cara Anonima Nuvola. Passa una giornata spensierata. Sii felice. Sei riuscita a fare la colomba? Ridevo quando me l'avevi scritto perché mi hai fatto ricordare la pasta a forma geografica! Ah! Ah! Ah! Sei troppo forte. Ti auguro ogni bene tesoro. Un abbraccio. Bisous. Bonne fête. Ti voglio bene. Mi terresti una fetta di colomba anche per me?

17 aprile 2017

da anonima nuvola

Buonasera anima, spero che hai passato una bella Pasquetta? La colomba è uscita buona però ancora trovo la ricetta come voglio io. Non lo so se rimarrà una fetta ah!ah!ah Comunque sempre si può rifare. Un abbraccio. Bisous. Buonanotte e sogni d'oro

17 aprile 2017

da anima1

Buongiorno bellissima ragazza dagli occhi sorridenti. Finalmente sento quella bella allegria che hai quando sei contenta. Mi fa molto piacere. Ma scusa neanche una fetta? Una briciola della buonissima torta fatta dalle tue belle manine? Finché si può rifare... Chiederei di avere l'onore e il privilegio di deliziarmi di una piccola fetta della prossima torta? Grazie dolce principessa. Pasquetta fantastica. Un po' freddino però in allegria. Bella passeggiata nei prati in fiore. Bellissima. E tu ti sei divertita vero? Spero che sarai sempre allegra. Con cuore. Passa una bella giornata. Bisous. Je t'adore. A presto.

18 aprile 2017

da anonima nuvola

Buonasera anima, Sono contenta che hai passato una bella Pasquetta, io sono rimasta a casa anche se alcuni amici mi hanno invitat ad uscire. Allegra non del tutto diciamo che sto meglio. Una fetta di torta con piacere la prossima...è tardi mi si chiudono gli occhi. Buonanotte e sogni d'oro. Bisous

19 aprile 2017

da anima 1

Grazie amica cara che per la prossima torta penserai a me. Quando farai la tua prossima torta. Cosi mi preparo. Ah! Ah! Ah! Mi fa un immenso piacere di sapere che stai un po' meglio. La ripresa dopo questi giorni di riposo è stata massacrante. Sono ko! Volevo dirti che ho riletto tutte le dediche che ci eravamo scritte in precedenza. Posso dire che sei veramente dolcissima. Tu hai qualcosa che mi ha colpito. È questa dolcezza mista di schiettezza che rendono le tue parole(anche quando fai la dura con me ) una cosa bella. Perché in fondo rispecchiano quello che sei e mi piace tantissimo. NON TI STO FACENDO LA CORTE. Però volevo che tu lo sapessi che mi piace tanto questo tuo modo di essere. Non ti montare la testa perché comunque sei una testona dura...però ti adoro. E quando non mi rispondi mi manchi e poi mi preoccupo. Buona serata dolce Anonima Nuvola. Ti voglio tanto bene.

21 aprile 2017

« Indietro - Pagina 7 di 10 - Avanti »