Amore impossibile

da Masha

Ho fatto un errore grandissimo... e di questo sbaglio ne ho pagato e ne pago le conseguenze, è successo... non sò perché ma è successo... quegli occhi e quel sorriso mi hanno filtrata e si sono impossessati di me, della mia mente del mio cuore.. mi hanno fatta sua completamente e da allora io non vivo più come prima... non sono più io.
Amo tutto di lui... anche quello che non sò, lo desidero e non posso farne a meno...questa sensazione è totalmente lacerante e nonostante vado avanti da anni in questo modo io ne resto incatenata, è più forte di me, non sò da cosa dipende e non lo saprò mai... non saprò mai cosa si nasconde dietro i suoi occhi e cosa mi ha fatta innamorare in questo modo... ma una cosa la sò, che niente sarà più come prima... che non è mai iniziata nessuna storia e che anche se ho patito sò e sono sicura di aver avuto davanti una persona seria... e só che nonostante tutto il mio cuore non cesserà mai di amarlo perché non l`ha mai fatto... anche se appartiene ad un altra.

6 aprile 2017

Categoria: Amore impossibile

da Solitaria

Ciao cara, le tue parole mi hanno colpita profondamente e mi rispecchio molto in quello che hai scritto. Ti capisco, è un dolore lacerante che ci tiene intrappolati. E' bruttissimo non essere corrisposti, non ci capisce nessuno, bisogna provarle sulla propria pelle queste sensazioni per comprendere un simile dolore.

12 aprile 2017

da Masha

Ciao cara, mi dispiace per chee ti senti!! È bello sapere che non si è mai soli perché c'è qualcuno che vive il nostro vissuto e ci si tiene la mano tutti anche se invisibilmente!! Ecco, afferra la mia mano... ci sentiremo meno sole!! Ti abbraccio!!

14 aprile 2017

da Solitaria

Si è bello condividere le stesse emozioni, ci si sente meno soli, sono felice di averti incontrata in questo sito. Ti abbraccio!

15 aprile 2017

da Masha

Vale lo stesso per me solitaria... Testa alta e positiva perché tu vali.. capito? Un abbraccio

21 aprile 2017