CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da alchimia
Dolce essere. Tu che fai battere il mio cuore anche se non lo sai voglio parlare al tuo cuore. Tu sei l'essenza di tutte le bellezze del mondo. Ogni tua parola è una goccia di rugiada nel deserto del mio cuore quando mi parli, quando mi scrivi. Ti amo e vorrei darti tutto l'amore che ho per te. Tu sei tutto. Senza te è triste questa vita perché tu sei vita, gioia, felicità. Mi manchi sempre anche quando sei davanti a me perché io ti amo ma tu non lo sai. Ti amo dolce creatura. Cercarmi. Sono dentro al tuo cuore. In un piccolissimo posto. Ti aspetterò sempre perché il mio amore per te è eterno. Nessuno lo potrà cancellare nemmeno se non mi vorrai. Nel mio cuore tu ci sarai sempre...oltre questa vita...oltre l'infinito.
25 aprile 2017
Categoria: Ti amo
da Innamorata
Che cuore.
Magari fossi Lei
Lo Amo all'infinito
25 aprile 2017
da Anonimo
bellissima...
25 aprile 2017
da Ti ammiro
Belle le tue dolcissime parole, questi tuoi pensieri mettono un pò in moto il mio cuore. Adesso mi trovo in una città fantastica, ma queste frasi le si incontrano raramente. Chissà chi sei, comunque auguri..
25 aprile 2017
da Anonimo
Il.posto che occupi nel mio cuore è uguale all immenso.
25 aprile 2017
da Disincanto
ecco cosa provo: un totale, pieno e più che conscio di i s i n ci a n ti o.
26 aprile 2017
da alchimia
Grazie per le vostre bellissime risposte. Grazie a Ti ammiro, grazie a Innamorata, disincantato non ho capito cosa volevi dire comunque grazie anche a te. Idem. Per anonimo, il primo. Al secondo anonimo spero che tu sia lei. Perché queste parole mi sono state dettate dal cuore. Non voglio giocare. Era una cosa che volevo che lei sapesse. È una cosa seria. Quando ci si innamora così non si pensa ad altro. Tra noi c'è una bellissima amicizia, affetto e rispetto. Però io la amo...forse lo sa ma vado con i piedi di piombo perché non voglio ferirla o fare una mossa che le possa dispiacere. Questo non lo vorrei mai. Lei è la stella più bella dell'universo. È la Donna che amo. Se sei tu dimmi le cose che abbiamo in comune. Io capirò. Grazie a tutti col cuore. Buona serata. Buona fortuna anche a voi.
26 aprile 2017
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938