Imporsi di dimenticare è impossibile... ma dimenticare cosa poi? Non ho niente di lui e a dirla lunga non dovrei nemmeno ricordarmi che esiste... avrei dovuto fregarmene... avrei dovuto andare avanti senza nemmeno spendere un misero nano secondo di pensiero per lui... già ma io sono troppo cre**na.
L`amore mi fa schifo.. mi fa talmente schifo che mi viene da rigettare... mi ha tolto tutto senza nemmemo avere mai avuto nulla.. vorrei avere tante cose belle da dire mentre invece sono un infelice che cerca ogni giorno di stare in piedi... ho un amico nella stessa situazione... e pure lui è deluso perché non riesce a trovare una compagna alla veneranda età di 30 anni... io dico sempre che è solo uno spreco di tempo e l`ho provato sulla mia pelle... vorrei cancellare tutto e tutti quei pensieri dolorosi che mi fanno solo male.. ma in questa schifo di vita in situazioni come la mia non puoi fare altro che metterti il cuore in pace o dannarti a vita che tanto nulla cambia.
28 aprile 2017
Categoria: Sfoghi
Io non posso rivelare la mia identità su questo sito perchè non si sa mai, qualcuno che conosco mi potrebbe scoprire, ti posso dire solo che io ho 33 anni
1 maggio 2017
Ciao Giada, non disperarti io non ti lascerò sola senza nessuna amica, ti capisco è bruttissimo vivere con la solitudine nel cuore, troveremo il modo per essere amiche, non ti preoccupare!
2 maggio 2017