CATEGORIE
da Tati per Zuccherino
Non c'è un angolo di questo posto dove non mi torni in mente... stamattina sono uscita di casa e salendo da quella strada mi è venuto in nodo in gola... quante cose sono cambiate... tu non ci sei più e nemmeno io... nulla è più come prima ma non c'è un pezzo d`asfalto o un muro che non mi parli di te.
Passo davanti a quella casa con l`entrata ad arco... ti vedo ancora lì... mentre ridi... mentre la vergogna lo stupore e forse anche un po' di gioia sono sul tuo volto rosso... in quel momento ti sei nascosto per non farti vedere... ti avevo appena detto che mi piacevi e non sai quanta fatica e vergogna mi è costata... ma volevo farlo... volevo fartelo sapere che ti ammiravo... avrei voluto dirti anche che sei sempre stato speciale per me... poi ci siamo incrociati di nuovo e mi hai salutata ed io sapevo che sarebbe rimasto tutto così.. fermo... spero tu possa ricordarti di me per questo... spero tu possa guardarti allo specchio tutte le mattine e dirti " là fuori qualcuno mi apprezza..qualcuno stravede per me..." spero tu possa ricordarmi sempre con un sorriso perché sorridere fa bene al cuore... ed io la voglio la tua felicità!! <3 anche se non conto niente per te.
9 maggio 2017
Categoria: Amore impossibile
da Andrea
È davvero grande l'amore che provi taty.Oggigiorno i sentimenti durano sempre meno..ed i grandi amori sono rari e per pochi fortunati.
Ti ammiro taty..anche se so bene cosa voglia dire soffrire, l'amore non perdona, dimenticare chi ha preso il nostro cuore è impossibile.
Ti auguro di ritrovare il tuo amore..e di sprigionare i tuoi magnifici sentimenti..ciao.
9 maggio 2017
da Tati
Anche se può sembrare strano io ci tengo a lui... probabilmente è un qualcosa di profondo che non si può cancellare... qualcosa che forse resterà vivo in me per sempre.
Grazie Andrea... sarebbe stato qualcosa di autentico se lui avesse ricambiato ma non è andata così... il destino non l`ha voluto... e la mia vita non è una favola con il vissero felici e contenti!! Grazie Andrea ti abbraccio!!
11 maggio 2017
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938