CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sorriso1 per Anonimo
Non riesco più a starti dietro
Un giorno sei un coinvolgermi continuo, il giorno dopo neanche mi vedi
Continuo a farmi male, ne varrebbe anche la pena ma non quando dai possibilità a chiunque e non a me
E se pensi che sono antipatica, fai pure
Se non ti accorgi di cosa provo, non posso farci niente
19 maggio 2017
Categoria: Amore impossibile
da anonimo
Sorriso1. Come fai a dire che ti trovo antipatica se io sto morendo dietro te stellina mia bellissima. Sei tu che continui a ignorarmi quando c'è gente intorno. Poi mi scrivi tante belle parole. Non so più cosa fare con te per farti capire che ti amo. Quando ci vedremo lunedì parliamone. Ti prego. Tu mi manchi da morire...sempre. Con cuore...
20 maggio 2017
da Anonimo
Ieri ho distrutto tutte le mie illusioni, l'ho fatto con le mie mani, mi sono sentito morire, strapparsi via il cuore da soli fa male. Pensare di togliersi la vita, quando vedi l'amore svanire davanti ai suoi occhi...quell'amore che forse ho solo sognato...ma cos'erano allora quegli sguardi, quei sorrisi? Quel tentativo di stare vicini ma di non dare troppo nell'occhio cos'erano? Illusioni? Ero io che sognavo? O era vero? Vedo cose che non esistono, quando tutto ciò che hai sognato ti muore davanti, in un attimo sei tu a morire, quel sorriso che tenevo solo per te non c'è più, più ti penso, più ripenso a quel momento, dovevo solo baciarti, prendermi uno schiaffo, stare un po male ma non questo... Era l'unica persona per la quale provassi qualcosa di vero. Forse avrei preferito mi odiasse, mi ignorasse, almeno così non mi sarei sentito così incapace. Quando tu dici una cosa e il tuo corpo un' altra, il non essere capiti. A volte un gesto dice più di mille parole, avrei voluto mi dicesse di stare zitto ma no, mi ha fatto parlare, non ci sono altri responsabili, sono io che non valgo nulla, l'amore sembra facile, parlarne a qualcuno sembra facile, ma non lo è, io vedo solo pianto. Perchè io? perchè? Perchè quegli occhi castani mi guardavano come non mi guardava nessuna?
Un Amore così non lo proverò mai più. Un dolore così non passerà mai più. Solo io, io sono il responsabile, di tutto. Ho lasciato andare ciò per cui sarei morto, lei... che mi capiva. Ho pianto tutta la notte per te ma non lo saprai mai. Non starò mai con nessuna che non sia lei. Non sorriderò mai a nessuna come sorridevo a te. Mi sento morire.
20 maggio 2017 - Torino
da Anonimo
Quegli occhi poi che avevi oggi. Non ti so dire se son castani o no, sembrano neri, ma boh... mi parlavi e li guardavo, non riuscivo a distogliere lo sguardo... No non siamo amici, l'amicizia non fa così male.
21 maggio 2017 - Torino
da Sorriso1
Non conosco la tua storia ma forse vedi quello che vorresti vedere
Parlale chiaro se ciò che hai fatto non è bastato almeno potrai capire se andare avanti o fermarti
21 maggio 2017
da Anonimo
Le ho praticamente detto, di volere da lei un'amicizia, ma io da lei voglio tutt'altro, altro che amici, lei mi piace troppo. Rileggi il messaggio dopo questo e capirai cosa provo.
21 maggio 2017 - Torino
da Sorriso1
Eh, ciao...
Ho vissuto una situazione simile, sai? La serata più bella del
Mondo per me che di lui apprezzo ogni minimo gesto
Allora o vai da lei e le dici quel che pensi davvero oppure l'hai persa
Perché se provava qualcosa e tu le hai fatto capire che volevi un'amicizia e basta, non riuscirà mai a dirti cosa pensa
Al massimo si allontanerà per non starci male
Pensa bene e pesa bene le parole
22 maggio 2017
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938