Amicizia

da Giordy1862001 per miglioreamico

Ciao, io ho 15 anni e frequento la scuola superiore.
Io oggi vorrei parlare del mio migliore amico: il mio migliore amico lo considero migliore perché; anche se è più piccolo di me, non fa niente, perché anche io mi sento ancora bambino e preferisco amici più piccoli perché quelli dell'età mia si comportano un po' da bulli, non tutti ovviamente ma alcuni si.
Il mio amico è un po' speciale (non faccio nome per privacy), lui ha quasi 11 ann, noi purtroppo ci vediamo solo in Umbria dove passiamo il mese di Agosto.
Li abitiamo vicini, stiamo quasi tutta la giornata insieme.
Come ho detto prima, lui ha quasi 11 anni ed è un ragazzino molto simpatico, allegro e buono. È allegro perché non piange quasi mai, anzi, non piange mai e ride sempre. A lui gli piace molto pescare, ed io penso che sia il suo passatempo preferito. Riesce a pescare certe volte dei pesci molto grandi.
Noi, appunto, ci siamo conosciuti li, in Umbria.
Quando lui se ne va dall'umbria a me dispiace, perché se non c'è lui per me non c'è nessuno. Io vorrei che la nostra amicizia durasse per sempre, perché per me un'amicizia così non si trova tutti i giorni. Ti voglio bene.

20 maggio 2017 - Roma

Categoria: Amicizia

da Anonimo

Ciao é bello che tu ti senta ancora un bambino, lo sei ! Anche io all' etá di 16 anni mi sono legato a un bambino di 11, abbiamo passato tante avventure ma ti avviso stai attento non ti legare troppo, perché da un giorno all' altro potrebbe nemmeno non salutarti piú , ognuno ha il proprio modo per entrare in adolescenza quindi occhio ! L' etá conta e come

5 giugno 2017