Dubbi d'amore

da valentina per massimiliano

quando i nostri sgruardi si incrociano... i brividi percorrono a metà la mia schiena! tu sei fatto così, dolce e stronzo... e forse se nn fossi così neanche mi piaceresti.. ma nn è giusto che mi dai speranze e poi.. ti tiri indietro se mi vuoi veramente vienimi a prendere io sono qui... anche se nn so fino a quanto! ma tu già sai che io correrò da te... ma ti sbagli... un giorno mi abbracci, mi fai le carezze, dicu parole belle e quasi sincere e poi... sparire perderti nei tuoi abbissi... e poi di nuovo risali in superfice... per ora io sono lì sulla riva ad aspettarti a braccia aperte... ma forse un giorno un onda mi porterà via con se...

14 luglio 2004

Categoria: Dubbi d'amore

da valentina 90

ciao...ti comprendo benissimo...sai io sn piu o meno nella tua stessa situazione...lo vuoi sarere xkè siamo in questa situazione?siamo innamorate perse e ci facciamo trattare male...e per questo i boy in questione si sentono autorizzati a sbagliare xkè sanno ke noi li aspettiamo a braccia spalancate!!!!!ora basta dovremmo fargli capire ke nn è piu cosi...ke questa volta nn ci troveranno + a braccia aperte e se nn cominciano a trattarci cm si deve ci perderanno x sempre!!!!!anke se all'inizio sarà dura dovremo farcela!!!!!dobbiamo cercare di divertirci cn altri boy...cosi capiscono ke se nn si svegliano possono dirci addio!!! ok!!! ciao e buona fortuna..

15 luglio 2004

da titti

ciao, penso ke la maggior parte dei ragazzi sia meta dolce e meta stronzo, o forse di+la parte stronza!cm t kapisco, sembra il mio ex... nn c capiamo!!a volte amarlo da morire nn basta... !!

27 luglio 2004