CATEGORIE
da Davide per Elena
Quanto ti amo, quanto ti desidero...se solo potessi entrare dentro di me e vedere con quali occhi ti guardo ogni volta...
Sei la Donna più bella che abbia mai conosciuto, in tutti i sensi.
Vederti ad un centimetro da me quasi ogni giorno e non poterti avere nella mia vita è un peso davvero duro da sostenere, ma non mollerò mai.
Ho la certezza assoluta dentro di me che tu sia davvero la Donna della mia vita, lo sento troppo, e se perdo questo treno, ho già capito che non tornerà mai più un'occasione del genere.
Non avrei mai immaginato di poter provare un simile sentimento nella mia vita. Con te, a 30 anni, ho scoperto cos'è l'amore VERO.
Quello incondizionato, senza alcun motivo.
Quello di donarsi, di dare tutto quello che si ha per il solo piacere di farlo, senza aspettarsi niente in cambio.
Quello di guardarti negli occhi e sentirmi accendere dentro.
Quello di sfiorarti e toccare il paradiso. Quello di ridere e scherzare insieme. Chissà se un giorno ce la faremo davvero, chissà.
Sono già passati 4 anni da quando ti ho conosciuto e quello che provo per te è andato crescendo, nonostante non possa averti.
E percepire, ogni volta che ci vediamo, che forse un'occasione l'avremmo davvero se ce la concedessimo, è davvero difficile.
Abbiamo un feeling eccezionale e godiamo ognuno della presenza dell'altro. E' proprio una cosa che si avverte nell'aria, quando parliamo, quando ci guardiamo, non si può spiegare.
Quanto vorrei far parte della tua vita, creare una famiglia con te. Già, una famiglia...con dei bambini che gironzolano per casa, vederli crescere, insieme.
Quanto vorrei trascorrere tutta la mia vita, invecchiare con te al mio fianco...è un desiderio enorme, struggente, inesauribile.
Elena, ti amo dal primo giorno che ti ho incontrato e quanto vorrei potertelo dire, ma non si può...tu stai già con un altro.
Sono troppo sfortunato..
29 maggio 2017 - Palermo
Categoria: Desideri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938