Sfoghi

da Tata

Ho il cuore rotto in mille pezzi ma tanto non frega una ramazza a nessuno!! Ci sono cose che dico solo a me stessa e lascio che mi schiaccino come una formica un pò alla volta... piango da sola di notte e di giorno quando riesco sorrido.
Dovrei essere abituata ai fallimenti perché fanno parte di ogni cosa che faccio!! Non credo più in niente... nemmeno nei sogni perché sono riuscita ha distruggere pure quelli!!! Sono riuscita ha dare il meglio di me anche questa volta... ovviamente non potevo non perdere la testa per uno che poi si è sposato e fatto famiglia... il prossimo magari sarà prete?? O forse magari porterà la dentiera... bah sono arrivata a farmi cosi schifo che per punirmi per il male che mi sono inflitta prenderei a testate un muro... l`amore non fa per me... ne ho bisogno ma posso farne a meno e ne farò a meno... sono stufa di stare sempre di mer*a perché và sempre male.. se sono arrivata alla mia età e sono ancora sola ci sarà un motivo!! E allora è inutile inseguire un qualcosa che non è per te!!
Nel frattempo da brava cog***na che sono andrò avanti ancora quattro anni a pensare a uno che non sá che esisto... avanti cosi che andrai lontano!!!

31 maggio 2017

Categoria: Sfoghi

da Merlino

Tata..TU sei più importante di qualsiasi altra cosa, impara ad AMARE prima di tutto te stessa, è da lì che devi ripartire.
Non colpevolizzarti per scelte altrui che ti feriscono ma che non hai il potere di influenzare. E' per esperienza che ti parlo, non voglio insegnarti nulla ma ho deciso di risponderti perchè semplicemente nei tuoi post ritrovo me stesso un pò di vita fa..ricordati che niente avviene per caso, sforzati di restare positiva e cerca di migliorarti come persona, infine impara a meditare e a liberare la mente...rilassa e aiuta a fare chiarezza sulle scelte e il cammino che ti rimarrà da percorrere su questa terra.
Come dice il testo di una canzone sconosciuta ai più ti auguro che sia breve il cammino che ti separa da quello che vuoi e ti auguro estati lunghe e piene di tenerezza che dispensi e dai...Ciao

1 giugno 2017

da sinfonia

Hai mai pensato che punti alle cose sbagliate? Io non posso giudicarti perchè comunque non conosco te e la tua storia. Ma riflettici su.. Prendi la vita più serenamente farsi del male, piangere purtoppo non serve a granchè anzi forse peggiora la situazione perchè ti fa autoconvincere che tutto va male. Fai un sospiro profondo e vai avanti senza autocompiangerti e non passare quattro anni della tua vita;per chi; per cosa. la vita è breve goditela al meglio, le cose belle prima o poi arrivano per tutti.

1 giugno 2017

da Solitaria

Siamo in 2 ad avere il cuore in frantumi, pazienza è il nostro destino. Io sono 15 anni che vado avanti così e spero di non andare avanti in questo modo per tutta la vita, che rovina! Ho il tuo stesso problema e so benissimo che non gli frega una mazza a nessuno della nostra sofferenza! Sappi però che potrai sempre contare sulla mia amicizia, io ti sono vicina.

1 giugno 2017

da Davide

Ciao

In molti stiamo così per qualcuno, non pensare di essere la sola...ci vuole molto coraggio a reagire, ma lo devi a te stessa.

1 giugno 2017