Carta Bianca

da Sollevata per Traditore

Sei fuori dalla mia vita ormai. Non mi cercare mai più, non voglio avere più nulla a che fare con te. Detesto le persone che senza un valido motivo spariscono e ti abbandonano...così, dal nulla.
Tu tra l'altro...che ti consideravo una delle persone più importanti della mia vita. Mi hai deluso, profondamente. Hai scelto di andartene (per ragioni a me sconosciute) e non ti sei più interessato di come stavo, di cosa facevo, nè di farmi gli auguri, nè niente di niente. Ti ho cercato, invano. Non hai mai risposto. Perciò eccomi qui a scrivere quest'ultimo pensiero, dove tutto è iniziato e dove deve finire. Sappi che ho eliminato qualsiasi cosa di noi due, e ci ho sofferto parecchio quest'ultimo anno...ora ne sono uscita, e sono arrivata ad una chiara conclusione: sono io che abbandono te. Non me ne frega più un c**zo di cosa fai, se stai bene o male..tutto ciò.non ha più nulla a che vedere con me. Lo sai come sono: un carattere difficile e chiuso...tu ti sei preso gioco di me, ho aspettato invano per tanto tempo un messaggio o una chiamata...zero.
Ma allora mi chiedo...è così che devono sempre finire le cose? Da quando sono nata non ho trovato altro che persone di sto genere, a partire dai miei genitori. Qual è lo scopo di tutto ciò? Perché credere nell'amicizia, nell'amore, nell'aiuto reciproco e tutte ste st*onz**e? È da stupidi...non fatelo, vi si ritorcerà contro e basta! I legami fanno schifo, tanto sono profondi tanto vi faranno star male...e se credete nell'amore/amicizia vera, siete solo degli illusi!! Dopo tanto tempo sono tornata qui e ho visto dediche di ogni genere...sappiate che scrivere sfoghi nostalgici e malinconici per il vostro lui/lei (che non leggerà tra l'altro) non servirà ad altro che rattristarvi ancor di più! Queste persone vi hanno lasciato, perchè non gliene fregava nulla..nè di voi nè dei vostri sentimenti! Svegliatevi gente!! Nel corso della mia vita ho capito che è inutile credere o fidarsi degli altri..siate egoisti, e non aggrappatevi in aspettative altrui...ognuno pensa solo a sè e ai propri comodi..e io ci sono arrivata solamente adesso.
Non pensateli, agite solo nel modo più giusto: mandateli a fa***lo!!
Questa dedica sarà uguale a tutte le altre, lo ammetto...ma sarà l'unica che scriverò e con cui chiuderò definitivamente la mia storia con te.
Perciò, caro il mio ragazzo che un tempo frequentavo in questo sito...spero tu possa leggere questa dedica e percepire la mia ribelle presenza in essa...vorrei solo dirti un'ultima cosa: in quanto amico e persona, fai schifo!
Non ti auguro nè il bene nè il male, non ti meriti proprio nulla da me...detto ciò me ne vado, non riaprirò più il libro che racchiude quest'ultimi 10 anni passati assieme.

2 giugno 2017 - Treviso

Categoria: Carta Bianca

da Anonima

Ma che senso ha questa dedica? Ma come si fa a dire di stare con uno frequentandolo in questo sito per dieci anni? Tutto questo è assolutamente assurdo!

3 giugno 2017

da Anonimo

Sono l'unico che ti ha amato davvero e so bene che lo sai..nelle tue scelte non c'è chi potrà darti mai lo stesso bene...però le rispetto, vado avanti per la mia strada e non mi farai schifo per questo..ti vorrò sempre bene al di là di quello che non ho potuto realizzare con te...al di là dell'amore.

3 giugno 2017