Amore impossibile

da Darkheart per chi puo aiutarmi

il mio cuore e' pieno di lacrime... i miei pensieri si affollano su di te... i miei sogni sono un tuo sorriso.. il sentimento che provo per te.. e' qualcosa che non so spiegare.. che non so descrivere ne' a parole ne' a scriverlo... il sentimento che provo per te e' unico e meraviglioso, ma allo stesso tempo doloroso... vorrei dimenticarti ma non ci riesco.. ho provato a non pensarci ma invano.. cerco di starti solo amico.. non durera' a lungo questa falsa.. perche io voglio qualcosa di piu.. io voglio te.. non so che hai.. non so cosa mi tenga cosi legato a te.. ma la cosa che so'.. e' che voglio te... ma so di non poterti avere.. so che partiro' per un lungo viaggio.. e quindi posso solo cercare di dimenticarti..
per chi leggera' questa dedica.. sapra benissimo che non posso fare altro che cercare di dimenticarla.. ma il problema e' questo.. come faccio a dimenticarla? come faccio a scordarmi di lei? COME?
che qualcuno possa aiutarmi..
sto soffrendo come non mai.. anche se non lo dimostro... aspetto con ansia risposte.. che possano essermi utili..

15 luglio 2004

Categoria: Amore impossibile

da ladreamer

Che peccato non poter vivere un amore, per via di cavolate.
Come avrei voluto che A... , avessi scritto sta dedica, sai sara difficile dimenticare questo amore, e io ci sto provando.
C è la faremo?
Riusciremo a dare lo stesso amore, la stessa passione a qualcun altro?
Beh, la risposta sta in noi,
Devi sapere aspettare che passa sta onde piu alta, che tu abbia mai incontrato.
Esiste secondo me, quella persona che non ti lascierà, che si attacchera a te, come una cozza su uno scoglio.
Sara difficile riinnamorarsi, ma c è la caveremo.
Io ci provo a dimenticarlo, e so convinta, che la mia metà mi sta aspettando

abbi fiducia e coraggio

con tenerezza
dreamer

15 luglio 2004

da Darkheart

hai perfettamente ragione ladreamer..ma spero ti poterci riuscire veramente...grazie per l'aiuto che mi stai dando anche se non ti conosco di persona te ne sono grato

16 luglio 2004

da janjy88

anke io sn messo km te...ho trovato 1 ragazza ke m piace veramente tanto, all'inizio sembrava potesse funzionare ma poi abbiamo incominciato a litigare un po tti i gg...ieri m ha detto ke nn vuole + ke c sentiamo xkè nn vuole farmi soffrire kn il suo comportamento del cavolo...io gli ho detto ke nn la dimentikerò mai e ke sarà difficile ke nn m farò piu sentire...xrò ho capito 1 cosa, ke a 16 anni nn si puo rinchiudersi in una stanza a piangere tutto il gg x qualcuno ke forse nn ti merita, nn ne vale la pena..tu puoi continuare a pensarci xro diversamente...e qnd senti ke c stai male ricordati ke nn ne vale la pena, veramente...

18 ottobre 2004