CATEGORIE
da Silenziosa
Cari voi che leggete, sto male.
Sto davvero male.
"Finché non piaci a te stessa non potrai mai piacere a qualcun'altro"
"La bellezza esteriore non conta, è più importante quella interiore"
Un'immenso mucchio di cazzate.
Io non sono bella.
Non ho un viso carino, un nasino piccolo, gli occhi chiari, i capelli biondi... non ho niente di tutto questo.
Ho i capelli scuri, rovinati perché schiariti e tinti di colori strani, il naso troppo lungo, gli occhi neri e un carattere di mer*a.
Sono il più riuscito esempio di disastro vivente.
Ultimamente non riesco più nemmeno a guardarmi allo specchio. Mi faccio schifo.
Nulla in me è giusto o buono.
Non ho niente di speciale, di unico, di originale.
Non so come uscirne.
5 giugno 2017
Categoria: Aiuto
da De
Ciao, appena ho letto questa dedica mi ci sono rivista. Ho scritto qualche giorno fa in "sfoghi" e una ragazza mi ha dato dei consigli ed è stata gentilissima. So come ti senti e anch'io sto malissimo per questa cosa. Vorrei aiutarti ma non so come fare nemmeno io.. posso solo dirti che ti capisco, vorrei che potesse bastare ma so in prima persona che non è cosi.
Non capisco se siamo noi sbagliate o è il mondo che ci impone di sentirci cosi.
6 giugno 2017
da Lillian
Eh magari l'aspetto esteriore potesse non contare! Sarebbe tutto più semplice.
Ti capisco: anch'io ho poca fiducia in me stessa e non mi sono mai piaciuta fisicamente. Vorrei poterti aiutare ma non so davvero come perché anch'io mi ritrovo con molti problemi simili ai tuoi. Invidio chi ha avuto la fortuna di essere bello fisicamente..però mi piace come sono interiormente e cerco davvero di farne un punto di forza. Non ho alternative. Perché dici di avere un brutto carattere? Non ti conosco perciò non posso smentire ne dire che è vero. Ti posso solo consigliare di migliorarti su quello se non ti piace. Ci sarà qualcuno che ci apprezzerà e ci amerà per come siamo.. ti prego non buttarti giù
7 giugno 2017
da Anonima
Ciao, non devi "uscirne", devi provare solo a valorizzare quello che hai, anche se te allo specchio non ti piaci considera che ci sono persone al mondo a cui piaci o piacerai, e poi che gli opposti si attraggono, quindi quelli coi capelli e occhi chiari in genere cercano sempre le more e viceversa, cerca di vedere il lato positivo della cosa e accettati. Sicuramente avrai anche tu qualcosa di unico e originale solo che non è una roba estetica. Un abbraccio.
18 giugno 2017
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938