Amore impossibile

da Davide per Elena

Elena,

Mia cara.

Più passa il tempo e più sento di amarti. Da quattro anni non faccio altro pensare a te e a tutto quello che desidererei realizzare con te.
Un matrimonio, una famiglia, dei figli. Amarti mi costa tantissimo, dato che non stiamo assieme, ma quando ci vediamo, io non capisco proprio più niente. Ogni volta è sempre la stessa storia, parliamo tanto, abbiamo un'empatia fantastica, ci sfioriamo, ma non si va mai oltre.

Tu hai la tua vita, hai un ragazzo, ma ciò che vedo quando siamo insieme è una potenziale storia d'amore inespressa. Stiamo troppo bene quando siamo insieme, questo lo vedi anche tu, perché la mia presenza ti piace davvero.

Per la prima volta nella mia vita sento di aver trovato la persona perfetta per me, ma non poterlo rendere realtà è davvero durissima.

Elena, sei il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera.

Sei il dono più prezioso che abbia mai ricevuto.

Ti amo da impazzire, ma potrò farlo soltanto in silenzio.

30 giugno 2017 - Palermo

Categoria: Amore impossibile

da elena

no, il tuo non e'amore, se ferirmi ti fa'stare bene allora fai pure si vede che soffri ancora troppo. Se tu mi amavi mi dovevi cercare e me lo dovevi dire.non l'hai mai fatto. Non ho rimpianti. Mi sposero'e avro'minimo 3 figli ma non sara'con te.ma con l'uomo che mi ha guadagnato.perdona te stesso.

30 giugno 2017

da Davide

Già da come hai risposto capisco che non sei lei...stai sbagliando Davide...la ragazza di cui parlo io l'ho conosciuta che già stava con un altro.

E mai e poi mai mi divertirei a farla soffrire.

Anche se mai le ho detto espressamente che la amo, lei lo sa benissimo.
Ps:
Pensare di trovarsi qui è pura follia

Ti auguro buona vita a te che mi hai risposto. Ciao

1 luglio 2017 - Palermo

da Intendi falsa

Elena se tu fossi l'ultima donna rimasta su questa terra..ecco..nemmeno in quel caso ti cercherei, il mio cuore ha un blasone..tu sei troppo poco..e non parlo di aspetti fisici..ma interiori.
Il fiore che cerco non sei tu..già da un po'.

1 luglio 2017

da Elena

Perdona te stesso. Per non aver avuto il coraggio.

1 luglio 2017

da Davide

Se fossi davvero tu, avresti 32 anni e ci vediamo sempre e solo in palestra...ma trovarti qui sarebbe davvero assurdo...

2 luglio 2017 - Palermo