Lettere

da Opportunita

Ciao Amico.
Eccoci qua... cosa ne pensi di questa storia? Tu che sei sempre coì lungimirante... ti saresti mai aspettato che finisse così?
Tu che sai sempre tutto già prima che accada, perché la tua esperienza ti guida lungo i sentieri della vita, ancora prima di me...
Ciao Caro Amico...
Puoi continuare a chiamarmi così...MA SAI CHE IN FONDO CIO' CHE HO PROVATO PER TE è qualcosa di molto più importante e forte.
Ok, me lo hai fatto capire in tutte le salse... lo avevo già capito 3 anni...perché ho continuato?
Perché sono ostinata, perché quando voglio qualcosa o qualcuno a cui tengo da morire...lotto, perché non mi lascio sconfiggere dalle incertezze... Ecco perché.
Puoi darmi della scellerata, della pazza, dell'irresponsabile...MAI SAI CHE C'E'?
HO VISSUTO AMORE... HO VISSUTO TESORO... HO VISSUTO LA TUA ESSENZA...MI SONO SENTITA VIVA COME NON MAI...LOTTANDO PER TE...TI DESIDERAVO...TI VOLEVO... E TI VORREI ANCORA...MA LA DIFFERENZA E' CHE ORA HO CAPITO.
NON RIMPIANGO NIENTE...ED OGNI VOLTA CHE TI RIVEDRO'... MI FARAI SEMPRE E COMUNQUE LA STESSA MAGICA IMPRESSIONE...ANCHE A DISTANZA DI ANNI...ANCHE A DISTANZA DI KM...ANCHE A DISTANZA DI RICORDI...IL TUO RIMARRA' SEMPRE VIVO DENTRO ME.
MI SENTO FORTE SAI?
FORTE DI QUESTO SENTIMENTO POTENTE CH EPROVO PER TE...E PAZIENZA SE NON E' CONDIVISO O PEGGIO...MAL CAPITO...PAZIENZA...
MI SENTO VIVA!!
COME NON MAI
PERCHE' AMO...PERCH' SO IL MOTIVO...PERCHE' SO QUELLO CHE VOGLIO...ED ANCHE SE NON POSSO AVERLO...ALMENO HO LE IDEE CHIARE...
E NON HO PAURA.

10 luglio 2017

Categoria: Lettere

da Anonimo

Se davvero lui non ti vuole...non vedo l'Opportunita di questa dedica. Passa oltre e non preoccuparti per lui, il mare è pieno di pesci.

10 luglio 2017

da Oppurtunita

Se lui non mi.volesse non avrei scritto..
Di.pescare non ne ho pezza voglia.
Ma di nuotare si.

12 luglio 2017