Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo per Anonimo

Quando scrivi, ricordati che c'è una persona dall'altra parte dello schermo e questa persona ha dei sentimenti, anche se non li fa vedere, ricordati che ce li ha. Ogni giorno, questa persona, non fa altro che pensare a tutto quanto, ogni giorno si sveglia pensando che l'amore esiste, che non è tutta una sua illusione. Si sveglia pensando che oggi tu gli verrai a bussare, che oggi cambierà qualcosa... ma alla fine tutto quello che gli rimane sono solo ricordi, ricordi brevi, di una persona che per lui ha qualcosa di speciale... E ogni sera tutto quello c'è di buono in lui se ne va, sera dopo sera, se ne va, piano, piano... Se non vai a parlare ora con questa persona, scordati di ritrovarla
così. Scordati quella felicità per te, quel modo di guardarti scordati tutto, perchè cambierò e ricordati che sarai stata tu la causa. Lo stesso sarà per te, ma tu mi perdonerai, io no, non ci riuscirò, non ti perdonerò mai di avermi lasciato andare via senza neanche una parola, ora che ancora ci credo, ora che so cosa voglio, ora che so che queste cose succedono una volta nella vita, ti aspetto ora! Perchè dopo da me troverai solo gelo... Sai che sono io, e se ora pensi di trovare solo odio, dimenticatelo, non guardarmi da fuori, vienimi solo a parlare, trovati una scusa, non mi importa se sia la più stu**da del mondo, ma vieni. Non so se hai scritto tu la dedica di quella ragazza che diceva di aver conosciuto solo odio, o le altre ma nel caso fossi tu, io non ti odio, io ti aspetto, e per quanto possa sembrarti assurdo mi basterebbe un nulla per farmi venire li. Non sono un anonimo casuale, sono io! Si che sono io! Ti riconosci no?!
Anche se ci evitiamo, se ti sembro disinteressato, vieni a parlarmi! Posso ripetertelo all'infinito che voglio stare con te! Giorni, ore non mi interessa quanto, voglio solo stare vicino a te!

10 luglio 2017

Categoria: Lettere

da Una

Ok...solo una domanda...ANDRESTI LI... DOVE??

11 luglio 2017

da anonimo

Scusi, ma come fa la gente a capire, tu chi sia se non da un minimo di informazone.Bye

11 luglio 2017

da Tatina

Ciao anonimo,

Ho letto la tua lettera e devo dire che un pò mi ha fatto riflettere, ognuno di noi qui scrive non sapendo chi c'è dall'altra parte dello schermo e visto che molti si nascondono dietro ad un anonimato senza dare un minimo indizio di se stessi peggio ancora, molti di noi indirizzano le dediche a una persona pensando che questa non sia presente o che non conosce l'esistenza di questo sito, io compresa perché mi dispiacerebbe fargli sapere che soffro la sua mancanza... insomma non è una cosa tanto bella tanto che penso non glielo direi mai!! Però hai ragione dall'altra parte c'è qualcuno con dei sentimenti che senza volerlo potrebbero essere feriti...però vedi, permettimi una cosa..io non lo sò chi sei perché non hai nome, un indizio o nome di lei non dici nulla e non credo nemmeno che lei ti riconoscerebbe... ha senso?? Tu dici " Se non vai a parlare ora con questa persona, scordati di ritrovarla" io penso che quando esiste un sentimento ed è reciproco le cose vadano fatte in due...specialmente che ci sia una dimostrazione evidente da parte dell'uomo se veramente gli piace una donna.
Non sono la persona più indicata per parlare è vero perchè credimi ho pensato tante volte di scrivergli su facebook o andare a cercarlo ma resto bloccata proprio perché lui non mi ha mai dato segni di interesse!! Credimi per una donna è importante questo!! Ci ho provato mi sono avvicinata a lui per fargli un complimento ed è scappato via... da allora non mi sono più permessa e credo che se avesse voluto veramente un piccolo dialogo " ciao buona giornata eeeh, ciao hai visto che bella giornata ne vale la pena fare due passi!!" Piccolezze ma che se uno vuole fà!! Se tu ti mostri disinteressato a lei lei penserà che lo sei!!! La psicologia di una donna è questa!! Poi magari trovi la disinibita che se ne frega e ci prova ma stai fresco se aspetti... sei tu che devi dare input... scusa se ti dico tutto questo ma non nasconderti... la perderai se non le dai attenzioni!! Non aspettare che sia lei a cercarti... chiaritevi ma guardandovi negli occhi... non sai cosa darei per poterlo fare io... buona fortuna e buona giornata!! Ciao

11 luglio 2017

da Autore

Li da lei, ci metterei veramente poco ad arrivare... Perchè, perchè chi deve capire non capisce?!

11 luglio 2017

da Anonima

Se sei tu, vieni a cercarmi, scrivimi, fermami, cambia la tua immagine nel profilo facebook, pubblica una sola canzone che possa rappresentarci, fai qualsiasi cosa che possa farmi capire che sei tu ed io ti scriverò. Altrimenti starò ferma visto che non rispondi neanche ai miei messaggi.

11 luglio 2017

da Ajonimo

Ha senso avere dei sentimenti e tenerli nascosti? A me non sembra... vuoi essere cercato perché dici di essere innamorato di lei ma te ne stai nell'ombra aspettando che si faccia viva e nel frattempo le sbatti in faccia una buona dose di disinteresse mmmha non quadra dedica piena di controsensi!!

11 luglio 2017

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »