CATEGORIE
da Tatina
Io non sò cosa avrei dato e cosa darei perché lui mi cerchi... non sò cosa avrei dato per vederlo davanti a me per dirmi anche solo una parola... invece esistono uomini che non fanno niente e si lasciano scappare un occasione a causa di una dannata paura.. non avrei mai pensato!!! Beh un uomo che vuole davvero una donna le mette da parte le paure e se la va a prendere... anche se non è cosi semplice.. ma se la va a prendere.. io sono all'antica e penso che deve essere l'uomo a farsi avanti.
Dio sà quanto lo rispetto e quanto lo desidero... ma nella vita si va avanti e non si aspetta chi non arriva mai... io amo da pazzi quel sorriso... e se sono ancora qui è perché non ho mai smesso di amarlo... amo la sua voce.. quella voce che forse non sentiró più.. ma voglio che sia felice e chiederò sempre a Dio si proteggerlo.. ma si va avanti...per restare indietro e non vivere restando nel passato... vorrei dirgli tutto ma terrò dentro di me questi sentimenti e questa dolorosa rinuncia.
Non rinunciate all'amore se siete amati perché è pura follia.
12 luglio 2017
Categoria: Carta Bianca
da Solitaria
Anche io la penso come te! Sai, quando ero bambina e vedevo i cartoni "Piccoli problemi di cuore" non pensavo all'epoca che si potesse soffrire così tanto, credevo che in amore ci fosse il lieto fine. Poi da ragazza sono caduta nella trappola dell'amore non corrisposto e ho capito come ci si sente a non essere amati. Mi sono chiesta perché è capitato proprio a me! Coloro che sono amati non sanno quanto sono fortunati. E' molto difficile che due persone sono in sintonia e provano gli stessi sentimenti. Chi ha questa fortuna non può lasciarsela scappare!
13 luglio 2017
da Anonimo
Scusami... però non ho capito chi cerchi di convincere delle cose che scrivi... forse solo te stessa perchè tu hai fatto di tutto tranne che cercare di andare avanti... Mille dediche, tutte con lo stesso punto in comune...
13 luglio 2017
da Tatina
Non devo convincere nessuno anonimo...si hai ragione le mie dediche girano intorno solo a quella questione... sò che non mi aiuta stare qui...forse perchè non sono mai riuscita a mandare giù quella realtà amara...prima o poi dovrò farlo... ti saluto! Ciao
14 luglio 2017
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938