CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da Anonimo per Una risposta
Continua a farmi male... se non ti basta tutto, continua... Quando dentro di me ci sarà solo vuoto, quando il poco entusiasmo che mi rimane se ne sarà andato... quando non sentirò più nulla cercami... cercami quando avrai bisogno di sentirmi...cercami... cercami quando capirai che quello che provavo per te era vero...cercami allora...cercami quando avrai bisogno di parlare con qualcuno che le cose se le tiene per se...cercami... cercami tutte le volte che vorrai sentirti dire che per me sei importante...cercami... cercami quando vorrai parlare con qualcuno che ti guardava come se fossi l'unica e che non riusciva a dirti due parole senza sentire le farfalle nello stomaco...cercami... cercami quando ripensi a tutti quei sorrisi... quando vorrai parlare con uno che di come si chiedono le cose non ne capisce nulla...allora...cercami... Li conoscerai quella parte di me che nessuno conosce, li capirai cos'è l'odio, li capirai cos'è il freddo, li capirai cosa non tornerà più indietro, se ora ti sembro distante, ora che ancora ti guardo, ora che ancora ti cerco con gli occhi, tu non hai idea di come sarò con te... Sai che mi piaci, ma vuoi che venga li e te lo dica nuovamente, non so che provi per me, ma vedo che non è me che cerchi... Che ci trovi di divertente?! E hai capito di cosa sto parlando... Ma vai, fai vincere tutti, ignora me, a perdere saremo in due... ma a perdere me sarai tu... E non è questo che voglio! E lo sai!! Vuoi che vada così?! Vai, vai, scegli chi ti pare! Ma l'amicizia è ben diversa dall'amore! I gesti hanno valore diverso, i pensieri sono diversi! E il cuore batte a tempi diversi! E negalo quanto ti pare ma non è con lui che vuoi stare! Per cui o ti fidi di me, o lo sai che finirà così! Ma nooo... continua a parlare di me con lui... vai continua a farci allontanare! Continua a frenare i tuoi sentimenti! Mi vuoi str*nzo?! Augurati che non lo diventi perchè lo so fare! E non lo voglio! Vuoi sentirmi, vuoi vedermi da solo?! Devi solo farmelo capire! Vengo io ma me lo devi far capire! Inventati quello che ti pare! Chiedimi qualcosa di stupido ma parlami se mi vuoi!!! Chiedimi qualcosa anche quando non siamo soli! Chiedimi una stu**data ma chiedimela! Ma lo so già che tu non aspetti altro che di andartene e dire è impossibile, no non lo è! E qui sembro l'unico a cui importi veramente qualcosa! Stai la, li vedo i tuoi occhi! Vieni a parlarmi che non sto aspettando altro!!!!Sei una scema a lasciare andare una storia così!! Vieni!!!
20 luglio 2017
Categoria: Lettere
da Tatina
Anonimo hai la possibilità di vederla? Se si prendi l'occasione e parlale... parlartevi...dovete parlarvi guardandovi in faccia... ci vuole un dialogo face to face qua dentro non riuscirete mai!! Perché è facile fraintendere anche una sola riga scritta!!! Pensaci...
20 luglio 2017
da Anonima
Sei sicuro che " una risposta" sia la lei che ti scrive??? Occhio rischi di confondere lucciole con lanterne!!
20 luglio 2017
da UnSorriso
Ciao
Io ti posso assicurare che alla persona per cui scrivo, non importa abbastanza di me
Non ha capito cosa provo, non ha capito niente di me e in parte è colpa mia
Non avrei mai dovuto avvicinarmi perché lo sapevo che mi sarei fatta male perché mi piace da sempre quindi presto o tardi mi avrebbe ferito, ma pazienza
Però tu devi smetterla di credere che io o chiunque qua dentro, si riferisca a te
Le hai detto in faccia cosa provi? Ti ha detto che non ti ricambia? Amen, vai avanti
Non gliel'hai detto e hai il dubbio? Parlaci una volta per tutte
Magari questa ragazza neanche sa l'esistenza di questo sito! E tu stai dando di matto per nulla
20 luglio 2017
da Anonimo
Diglielo in faccia!!
O metti tuo o suo nome.
Troppo.importante x non farlo!!
20 luglio 2017
da Anonimo
Ma perchè non la cerchi te?? Mi piacerebbe capire
20 luglio 2017
da Anonima forse lei
Guarda che con lui non c'è proprio niente... ci frequentiamo ma non siamo nemmeno amici... lui ci ha provato con me quando mi ha conosciuta ma io avevo in testa solo te come adesso.
Non parlare di odio perché non è una cosa molto carina, è una situazione complicata e lo sai... a perdere saremo in due hai detto la cosa giusta perché in amore si è sempre in due a perdere.
Vieni a parlarmi se davvero lo vuoi perché solo cosi ci possiamo chiarire... e lo sai che lo desidero tanto.
20 luglio 2017
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938