CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da Anonimo per Una risposta
da Autore
Ogni volta che scrivo qui vi sentite in dovere di dire la vostra! Se non vi riconoscete basta! Non sapete nulla di nulla! Un sorriso scrivo per Unarisposta, se sei tu è per te che sto scrivendo! Sto scrivendo per Te! L'hai capito anche se fai finta di nulla! A Tatina basta, non cerco ne tuoi consigli ne altro non mi sembri nella posizione di darne, ai primi tre anonimi/e, non sapete nulla rispondete alle vostre di dediche, se fosse tutto così facile! All'anonima forse lei, non sei tu non coincide! All'anonimo che viene dopo, ti lascio per ultimo.
All' anonima che mi dice di lasciar perdere nell'ultima frase ci metterei un bel "...sarebbe già..." almeno un minimo di grammatica studiala, "l'un" è obbrobrioso, prima di cercarti un ragazzo è meglio che ti trovi un insegnante di italiano, senza andare tanto lontano uno delle elementari dovrebbe bastare a colmare le tue lacune. All'anonimo che dice di firmarmi, fidati che il coraggio non mi manca! All'anonimo che ho lasciato per ultimo, se non fossi geloso di lei non me ne importerebbe nulla! Se sei chi penso io, allora smetti di approfittarti della sua tristezza per starle vicino! Mi fai schifo! Lo sai che è con lei che voglio stare e non fai altro che metterti in mezzo! A te per cui sto scrivendo, io di te mi sono sempre fidato e te l' ho detto, non mi fido facilmente! Non consumarla tutta questa fiducia, se hai da sfogarti sfogati con me! Non con persone a caso che tu chiami amici a cui manco importa quello che provi! Un amico cerca di farle succedere le cose! Non sta ad aspettare che tutto vada male per poi consolarti! Un amico si muove! Con te stavo iniziando ad aprirmi ma se finisce male, questa volta è l'ultima volta che mi vedrai fare il bravo ragazzo, diventerò ciò che tu non vorrai mai vedere! Voglio te! Perchè non lo capisci! Se non ho capito nulla spiegamelo! Perchè continuiamo così?! Quanto altro male devo stare! Se è di te che mi sono innamorato che ci posso fare! Parlami! Parlami!!!
21 luglio 2017
da Anonimo
Ma ti pare il modo di risponderee??? Sei un CAFONE!!! È inutile che te la prendi con chi scrive qui IGNORANTE metti il tuo nome cosi la finisci!!!! Altrimenti vai da lei invece di stare qua a illudere la gente!!! Ma guarda questo!!! Ragazze non scrivete più a questo tanto le persone a cui volete bene se vi vogliono vi cercano!!!!... no come sto pagliaccio che si nasconde solo perché non ha le palle per andare a dirgli in faccia la verità!!!
21 luglio 2017
da Tatina
Ok!!! Scusa tanto eeh se mi sono intromessa!!! Non ti preoccupare non ti darò più fastidio!!!! Addio!!!!
21 luglio 2017
da Anonimo
Se tu scrivi in totale anonimato è normale che chi legge si immedesima in ció che scrivi, quindi non prendertela con chi crede di essere lei o ti da consigli perchè non ci fai una bella figura!! Per chiudere dico che se tu davvero le volessi bene saresti gia corso a salti a dirglielo.
Ma fai come ti pare tanto quello che perde sei tu perchè lei si farà la sua vita e tu sarai ancora qua a scrivere in anonimato per nessuna che sia lei ma contento tu contenti tutti. # ciaoooo
21 luglio 2017
da Anonima
@ Una: per capire dovresti vivere le stesse cose che ho vissuto io. Non è negatività è superare la situazione e vivere la propia vita Non aspettandosi niente da nessuno.
21 luglio 2017
da Anonima
Autore : Per prima cosa non ci conosciamo nemmeno e non hai il diritto di fare l'insegnante perche secondo me io ho fatto piu scuola di te. Impara a parlare senza offendere. Buona vita
21 luglio 2017
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938