Addio

da S. per J.

Ebbene oggi ho preso una decisione, devi saperlo, non sarò più lì per te, vivrò ma nn sperando che tu provi per me dei sentimenti, vivrò e basta, se tu mi vorrai lo decidarà Dio, ma io non voglio più fare nulla di nulla perchè si avveri un sogno che sta diventando una farsa.
Da oggi andrò avanti per la mia strada e tu sarai un'amico come tanti e non farò nulla per riportarti da me, sono stanca J. sono davvero molto stanca, e tutta questa stanchezza sta rovindando il sentimento forte che provo per te, sta rovinando la poesia di momenti passati insieme... di momenti magici.
Adesso vado avanti... non posso più stare ferma ad aspettare... se poi ti sveglierai dovrai correre per raggiungermi perchè una volta che sarò partita non mi fermerò più... se ci terrai davvero correrai ed io avrò la dimostrazione che tutto questo nn è solo un sogno.
Un bacio dalla tua sempre e cmq bionda.

15 luglio 2004

Categoria: Addio

da misterbago

Sèpero che quel J.non sia io perche' altrimenti sarebbe patetico.
Se non sono io ti chiedo scusa per l' eventuale fraintendimento

17 luglio 2004

da S.

Non ti conosco e non sei tu di sicuro, sta tranquillo. Non c'è niente di patetico, patetico è lui e basta.

21 luglio 2004

da l

come ti capisco...è tutto vero quello ke hai scritto..!spero per te ke un giorno si realizzi tutto, un consiglio non crederci troppo.io lo sto facendo e fa molto male...

23 luglio 2004

da DAVIDE

quando pensi che sia finita e prorpio allora che comicia la salita che fantastica storia la vita(a volte solo a volte purtroppo.)

26 agosto 2004

da S.

Sono passati 2 mesi quasi giusti da questa dedica, ma ancora ti ho in testa...quando smetterà il dolore che sento di battermi nelle meningi...

16 settembre 2004

da anonima

se sn passati 6 mesi e ankora l'hai in testa significa ke lo ami...allora xkè l'hai mollato???anke se...pensaci!!!

2 ottobre 2004