Sfoghi

da aria per ago

mi hai detto "mi fai schifo".. mi hai rovinato la vacanza e quando dovevi parlare per darmi spiegazioni di questa tua frase oscena, mi hai detto che la colpa è mia, che tu non ti senti di darmi delle scuse. Mi è crollato il mondo addosso.. non ci parliamo ormai da 3 giorni evorrei cedere, ma non sono io a doverlo fare. Mi hai ferita.. mi hai trattata come sono sicura di non meritare.. e ancora fai l'orgoglioso, fai l'immaturo. Eppure io ti voglio bene.. io credevo che potesse funzionare per la seconda volta.
Ora sono circondata solo dai tuoi silenzi.. dal tuo menefreghismo.. penso che a me non ci hai mai tenuto davvero. E io mi fidavo, credevo provassi qualcosa che sarebbe potuto tornare di nuovo ad essere amore.. ma come sempre sono solo una povera illusa. Non so neppure se il nostro è un addio.. ho tanta rabbia dentro!

15 luglio 2004

Categoria: Sfoghi

da *GINKA*

posso dirti una cosa? certo ke questo e' proprio un vero stronzo!! uno del tipo ke se la tira dalla mattina alla sera! io se fossi in te lo lascerei perdere xke stare cn uno così e' una condanna!! ci sn molti tipi gentili e carini ma lui nn credo faccia parte di questo genere e se fossi in te gliene direi 4 fino a farlo piangere!! offendilo pure tu poi vediamo come si sente. un bacio da ginkaaaaaa

18 luglio 2004

da aria

lui non è mai stato così..quello che io conoscevo era molto in gamba.
E' inutile che lo insulti pure io..non mi abbasso ai suoi livelli d'immaturità.
Dico solo che mi ha delusa profondamente, come non avrei mai pensato potesse succedere da lui.
Grazie comunque per il consiglio.

19 luglio 2004