Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Claudia

A 15 anni avevo un sacco di amici.. uscivo ogni sera e ogni notte.. a 16 anche di più.. ora ne ho 19 e cosa è rimasto dei 15 anni... niente! Sono sola come non lo sono mai stata, una delusione dopo l'altra.. delusioni terribili che mi accompagneranno sempre.. e per cosa? Perchè sono ingenua.. cambierei tutto tornando indietro.. di quelle persone ne cancellerei più della metà se non quasi tutte, vorrei non averle mai incontrate perchè mi hanno fatto un male pazzesco e non credo che la solitudine passerà perchè la trovo più confortante.. più rassicurante, così nessuno mi può ferire.. ma il prezzo da pagare è altissimo..

15 luglio 2004

Categoria: Solitudine

da patry

Ma che dici???
le persone che ti hanno fatto male si vede che non capiscono un bel niente di come sei veramente!!! chissa` io sono sicura che un giorno incontrerai qualcuno di speciale...e persone leali...te lo auguro!!! la solitudine non ti sara` mai amica...ma sara` lo stessa agli amici che hai avuto...(traditrice)ci sentiamo!

17 luglio 2004

da angelo

La tua solitudine interiore e esteriore è un male che deve guarire. l
Le tue esperienze del passato ti hanno portato un arricchimento nella tua crescita.Oggi non più solitudine ma gioia nella vita, tendi la mano al tuo prossimo, sorridi e porta ovunque il sorriso che è fonte di vita. Vivi non in solitudine che è morte, tuffati nei tuoi simili troverai la felicità.
ANGELO

19 luglio 2004

da Ramingo

Senti, sto cercando nuovi amici, mi sono davvero rotto il ca**o di vedere sempre le stesse faccie...
Ho 17 anni e se vuoi parlare un pò questa è la mia mail [NdR: no email - incontratevi in chat]

26 luglio 2004

da Anna

claudia sono stupefatta...mi sento estremamente vicina alla tua situazione, mi è sembrato di leggere delle righe scritte da me...non faccio altro che pensare a come sia cambiata la mia vita, a com'ero e a come sono...e la cosa che più mi spaventa è quanto mi facciano sentire protetta la malinconia e il silenzio...accade anche a te questo?

29 luglio 2004

da Anonimo

sorridi e apri il tuo cuore a nuove persone! Se quelle che hai incontrato precedentemente ti hanno ferito...non è detto che anke quelle che incontrerai in futuro facciano lo stesso. A tutti capita di cadere...l'importante è avere la forza di rialzarsi!Cancella il passato..cerca di dimenticare...lo sò..non è facile ma.. FATTI FORZA E SII FELICE... 1bacino da un amika.

31 luglio 2004

da bobo

Lo so possoi sembrarti troppo ripetitivo!!!
ma la mia vita di gruppo nn è stata poi tanto diversa dalla tua ankio oggi sono(relativamente)solo le persone ke posso giudicare amici nn so neanke se ci sono cmq una cosa te la dico la nostra vita cambierà!!!!!

4 agosto 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »