« Indietro - Pagina 5 di 10 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Personalmente credo che esistano una minoranza di coppie in cui l'amore dura per sempre, anche una volta passata la fase più passionale dell'innamoramento.
Mi piace pensare che ciò sia dovuto alla fortunata circostanza del verificarsi di una affinità interiore tra due persone che le porta a rimanere per sempre uniti, oltre i limiti del tempo e quindi anche dell'inevitabile declino fisico e mentale, se si ha la fortuna di invecchiare insieme.

23 ottobre 2017

da Felice

Rispetto le tue considerazioni ma dubito che sia così e non ci sia soluzione semmai ci sono situazioni in cui ci si trova e forse non si ha la forza di lottare o perché la mente ha le sue debolezze o perché si vuole provare quel brivido del proibito forse forse forse...ma se dentro di te c'è sempre quel punto fermo e provi dolore a far del male comunque vuol dire che l'amore c'è e quando te lo rivivi lo fai appieno con l'impeto dei primi tempi e con la consapevolezza di ciò che avresti potuto perdere e allora addirittura è un crescendo non un rassegnarsi ma amare profondamente

24 ottobre 2017

da ....

X anonima
Cos'è che porta un rapporto tra coniugi a non avere più slanci passione e via dicendo? Bella domanda potrebbero essere mille cose compreso l'allontanamento del partner dal punto di vista affettivo ma non x mancanza d'amore ma perché preso da tanti problemi della vita quotidiana che ti possono far perdere di vista il cuore del rapporto e allora ecco che stu**damente ci si sente trascurati e magari si cerca conforto altrove... ma credimi se l'amore cova sotto la coltre della routine...appena può fa capolino e riprende vivido e appassionato come prima e anche di più... questo è il mio pensiero

24 ottobre 2017

da Don

Le minestre "riscaldate" non hanno mai un buon sapore... questo vale quando ci si rassegna al proprio partner o ci si affida periodicamente all'amante di sempre per illudersi comunque di rompere la monotonia di ogni giorno.
Molto meglio sarebbe essere onesti... ricominciare...investire nuovamente su se stessi e regalare al cuore nuovi orizzonti...troppo difficile per molti di noi sopraffatti da abitudini e paure...difficile per molti ma per fortuna qualcuno riesce ancora a liberare i suoi sogni.

24 ottobre 2017

da Anonimo x da...

Riflessione che sa tanto di irrealistico o probabilmente ancor di più di..."fumo negli occhi" verso coloro cui vogliamo darla a bere..

24 ottobre 2017

da Piccola

Se fosse capitata a me una cosa del genere cioè se avessi scoperto un tradimento del mio uomo non l'avrei di certo perdonato...troppo facile farsi i propri comodi e tornare da me far l'amore con me che cosa odiosa sentirmi accarezzare sapendo che l'ha fatto con un'altra no non ci riuscirei proprio non capisco come si possa fare

25 ottobre 2017

« Indietro - Pagina 5 di 10 - Avanti »