CATEGORIE
« Indietro - Pagina 7 di 10 - Avanti »
da Anonimo
da anonimo
Non morire per le diverse ambizioni equivale su tutto quello che non si è favorevoli precludendo la vita del coniuge..
29 ottobre 2017
da Sincera x tutti
Continuo a pensare che storie tra amanti siano solo evasioni...che si ti possono anche dare chiamiamole emozioni fascino del proibito fuoco o che dir si voglia ma allora perché quella paura di essere scoperti? Se sei sicuro di un sentimento non hai paura di niente anzi speri di essere scoperto x chiudere definitivamente col coniuge ma questo desiderio non esiste mai o molto raramente
30 ottobre 2017
da Anonimo
Parole sante!
30 ottobre 2017
da anonimo
Potrei essere d'accordo con tutti perché ognuno di voi racconta la propria opinione o esperienza. Molte volte ci si nasconde per non far male alla compagno/a questo è il motivo, essere il carnefice non è che sia gratificante anzi il più delle volte si soffre credendosi per lo più sporchi e dei buoni a nulla. L' amore non è solo Sesso ci sono tantissimi fattori..questa è la mia opinione, lo so che non tutti avranno la stessa mia ma è pur vero che esiste. Non generalizziamo.
30 ottobre 2017
da Anonima
Sono convinta che se nel nostro matrimonio o nella convivenza con il nostro compagno troviamo tutto ciò che ci fa star bene, soprattutto emotivamente, non andiamo alla ricerca di evasioni, non cerchiamo occasioni o avventure. Volontariamente ci precludiamo la possibilità di tradire.Mandiamo segnali all'altro, uno stop, un divieto. Al contrario quando siamo infelici, quando vivamo storie difficili, contrasti, litigi, solitudine, disinteresse del partner, è umano cedere alla tentazione di sognare e di vivere qualcosa che ci gratifichi, ci renda meno penoso il nostro arrancare quotidiano. Quindi la causa scatenante è sempre nella mancanza di amore. Il sesso, l'attrazione fisica possono essere la scintilla, ma ciò che realmente ci manca è l'amore, l'affinità con l'altro, il sentirsi compresi. Si può essere soli anche in una famiglia numerosa, non basta sedirsi alla stessa tavola o davanti alla tv, bisogna mantenere vivo l'interesse per l'altro/a, rispettarlo, aprirgli il cuore e aiutarlo a fare altrettanto. Se si spegne questo, è finita. Allora si aprono le porte all'illusione e ai probabili tradimenti, che a volte consolano, a volte tamponano, ma spesso finiscono per aumentare il senso del nostro fallimento.
31 ottobre 2017
da Per tutti
E se dopo che tradisci hai la certezza che continui ad amare perdutamente il tuo/a compagno di sempre allora di cosa stiamo parlando? Delle miserie della vita?
1 novembre 2017
« Indietro - Pagina 7 di 10 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938