Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Darkheart per chi sa aiutarmi

amore.. ho penso di poterlo chiamare cosi i sentimenti che provo.. si puo' amare senza essere ricambiati? o e' una cosa troppo banale quel che dico.. vorrei tanto che l'amore non esistesse... perche se amare una persona vuol dire morire piano piano da dentro con una sofferenza atroce che nessuna cura puo essere efficace.. beh la odio questo sentimento chiamato.. amore..
quando si parla d'amore di solito si immagina qualcosa di bello.. qualcosa di unico.. ma quello che sto immaginando io.. non e' niente di tutto cio'.. quel che ho io.. e' solo dolore.. dolore.. dolore.. sapendo di non poterla avere.. cosa posso fare.. cosa posso fare io.. ho la mente confusa.. non capisco.. che devo fare? come devo reagire? sapete rispondermi.. sapete rispondermi voi..
voi che siete davanti allo schermo di un monitor a leggere questa mia dedica.. cosa puo fare un uomo davanti a questo dilemma.. aspetto con ansia un vostro aiuto.. e vi ringrazio da ora per chi tentera' di farlo.. visto che e' una cosa molto complicata..

16 luglio 2004

Categoria: Domande

da ellie

Oggi giorno, la maggior parte degli amori non sono ricambiati e questo provoca sofferenza e malinconia ma prima di rassegnerti dovresti fare il possibile per ottenere quello che vui, se già l'hai fatto riprova, che TentaR NON NUOCE.
Devo dire la verità forse anch'io mi trovo nella tua situazione mi sono fidanzata con 1 rag che tra tante pretendenti ha scelto me che all'inizio non lo consideravo proprio abbiamo trascorso momenti bellissimi poi 1 pò per la lontananza 1 pò per gelosia io l'ho lasciato ma è stato un degli sbagli + grandi della mia vita, forse però sto riuscendo a rimmettermi in contatto adesso con lui ma è passato circa un anno dall'ultimo bacio che ci siamo scambiati.
quindi il consiglio ke di do è che se l'hai persa in passato e la vuoi riavvicinare fai il possibile che questo accada.
Spero che questo ti possa aiutare,
1bacio (fammi sapere)

16 luglio 2004

da Darkheart

hai ragione forse se ci provo con tutto me stesso riesco a riconquistare quel che ho perso...ma..al diavolo i dubbi...tanto come dici te tentar non nuoce...grazie dell'aiuto che mi hai potuto dare..te ne sono riconoscente

16 luglio 2004

da Claude86

Sono daccordo con parte del tuo discorso ma l'amore non e' solo sofferenza... Amore e' triste pensare che si debba porre questa domanda. Nel naturale corso delle cose tutti saprebbero cos'è l'amore. Invece vedo che nessuno o solo molto di rado sa che cos'è l'amore. L'amore è diventato un'esperienza rara. Sì, se ne parla, si fanno film d'amore, si scrivono storie e canzoni d'amore, lo si vede in TV, se ne sente parlare alla radio, se ne legge sui giornali, una grande industria, quella che continua a fornirti idee su cos'è l'amore. Molte persone danno il loro apporto, nel tentativo di aiutare gli altri a capire cos'è l'amore. Poeti, scrittori, romanzieri, ci provano tutti.

Eppure l'amore rimane un fenomeno sconosciuto. Invece dovrebbe essere uno dei più familiari. E' come se uno chiedesse: "Che cos'è il cibo?". Non rimarresti sorpreso nel sentire qualcuno che chiede cos'è il cibo? Se esistesse una persona che è sempre rimasta a digiuno e non ha mai assaggiato del cibo, la domanda avrebbe un senso. La domanda sull'amore è uguale."

16 luglio 2004

da ellie

L'amore rimarra sconosciuto xl'eternità xkè tutti daranno 1significato differente a questa parola di 5lettere ke racchiude 1immenso concetto.
Caro Darkheart, sono contenta ke il mio consiglio ti sia servito ma mi togli la curiosità xkè il tuo nickname è Darkheart "Cuorescuro"?non devi esserenegativo, guarda avanti nel futuro e prosegui la tua vita in positività.
Fammi sapere!

20 luglio 2004

da Darkheart

come hai ben visto Darkheart tradotto vuol dire cuoreoscuro...questo nome descrive in poche parole il mio stato d'animo...un sensanzione a dir poco piacevole...una sensazione che ho ogni volta che apro gli occhi quando mi sveglio e ogni volta che li chiudo prima di dormire...questo nome e' quello che mi si addice di piu...perche io mi sento sfortunato nella vita anche se al mondo so che c'e' gente che soffre molto piu di me e che ci sarebbero tanta gente che vorrebbero stare al posto mio...ma non ci posso fare niente io mi sento come un piccolo granello di sabbia sperduto chissa dove...ops forse vado troppo fuori tema mi sono un po lasciare andare...
cmq quello che volevo dire e' che...in questi ultimi anni della mia vita che ho vissuto..il mio cuore si e' appassito..come una rosa..che se non li tratti bene con costanza non crescono bene..e' la stessa storia del mio piccolo fragile cuore...che alla vista della gente non sembra cosi fragile :) questa e' la mia risposta alla tua domanda

21 luglio 2004

da ellie

Da quello ke hai scritto sembra che negli precedenti il tuo giardino sia stato spoglio e lo continua ad essere tutt'ora a causa del dolore e della delusione ke sei stato costretto a portare sulle tue spalle ulitimamente.
Questo nn sembra 1bella cose e posso immagginare allora la tua malinconia e la tua motivazione a questo nome.A questo punto l'unico consiglio ke ti posso dare è di coltivere il tuo giardino e far fiorire le tue rose!!!!!Cerca di dimenticare anke se non ci riesce non importa xkè almeno puoi dire ke ci hai provato.
*ellie

22 luglio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »