« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da 1ragaDelusa!:'( per kiMiPuo'Capire

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da xQllaDELLAdedica

Non ti lamentare, era quello che volevi...Prepararti x lui... Tutti bene o male passiamo storie del genere. E nn ti lamentare nemmeno x quello ke ti risponde ki legge la tua storia.Perche se devi dirci di stare zitti...allora puoi fare a meno di scrivere! Ognuno dice ciò che pensa... e cmq sono d'accordo con Davide: te lo sei cercato!

18 luglio 2004

da qllDellaDedica

allora..ogniuno ha le sue opinioni e questo va benissimo!ma nn conoscete lui..nn conoscete ke persona e'!io lo amo..e'stata la prima persona ke ho amato realmente..e nn sn riuscita a resistergli..ok..sn stata io a cedergli..e me ne pento!ma nn riesko a diemnticarlo..nn ci riesko..sto male x lui..!nn lo vedevo da1pezzo..al compl.tremavo..lo desideravo anke se sapevo ke mi stava usando ankora..ma lo amo!cmq grazie a tutti le vostre rix..ogniuno ha le sue opinioni ed e'giusto ke le crivano!

19 luglio 2004

da Ce'

Ciao. Mi ha colpita la tua storia... Forse perchè sto vivendo la stessa disillusione.
Sai, io ho avuto una storia molto movimentata, finita da meno d'un mese. Stavo con un ragazzo, mi sarei dovuta sposare l'anno prossimo... e invece... Puf!
Una terribile scoperta mi ha portata alla disperazione.
Lui si drogava. Eroina. E non solo quello. Tutto pensavo, tutto potevo immaginare, ma non questo.
Non potevo crederci. Proprio lui? Non è possibile... Lui che mi vuole sposare, lui che mi parla di bambini, lui che vuole una casa, una vita con me...
Eppure così è.
Ho deciso di smettere di soffrire.
Come hai fatto tu, anch'io l'ho sempre difeso, ho lottato contro tutto e tutti per questa storia. Ma molto pesantemente.
Io e mio padre avevamo chiuso i rapporti e non ci siamo più visti e sentiti per 3 mesi, io e mia madre ci siamo picchiate... E tutto per cosa?
Per difendere un parassita. Una persona che a 24 anni non sapeva non passare con il rosso, che spendeva tutto lo stipendio chissà dove, che sapeva solo attaccarsi al culo della madre e della sua compagna.
Ho deciso di smetterla. Non mi accontentavo più di sopravvivere. Per la prima volta mi sono convinta che anch'io ho diritto di vivere e non di sopravvivere.
E nonostante sia difficile, perchè l'ho amato e lo amo tanto, sono rinata.
Hai fatto la cosa giusta.
E' importante amare se stessi per non lasciare che gli altri ti annientino.
E bisogna trovare la forza di dire basta.
Per questo ti dico che sei una ragazza con due palle così e che avrà molta forza nella vita.
Da queste piccole (in confronto a tante altre cose) difficoltà si capisce se una persona sarà in grado di vivere in questo mondo sfracellato.

19 luglio 2004

da qllDellaDedica

mi disp.davvero moltissim C'E'!e cmq grazieXlaRisp!sai ogni gg nn riesko a nn pensare a lui..ma mi sn stufata di tutte le sue pu***nate rakkontate! e anke se e'dura..dimenticarlo..ce la faro'..xke'e'la scelta giusta!garzie 1bacio!

20 luglio 2004

da Ce'

Gioia, è ovvio che ti manchi. Sarebbe anormale non fosse così. Anche a me manca molto ciò che PENSAVO di avere prima. La differenza è dunque qui. Il pensare o immaginare o credere o illudersi è diverso da avere effettivamente.
Noi abbiamo creduto in un qualcosa che non esisteva e che non era mai esistito. Pensala così, perchè è di fatto così. Come mi dice mia madre (che mi sta molto accanto in questo periodo): L'importante è che tu stia bene. Poi i mesi di m**da si dimenticano.
Aspetta. Non c'è fretta. Pensaci, piangi. Ma resisti. Allora sì che arriverà il momento in cui ti accorgerai di poter farne a meno. Perchè nella vita bisogna contare su se stessi, non sugli altri. Se aspetti che gli altri ti salvino, sei fritto. E l'ho imparato a mie spese. Stai su e VIVI.

22 luglio 2004

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »