CATEGORIE
da Anonimo
Sono deluso. Deluso dalle speranze che mai trovano riscontro nella realtà, deluso dall'essere diverso da quello che oggi è normalità, deluso da una bas***da vita che sembra mettere al mondo figli per fargli lambire la felicità senza mai donarla definitivamente. Essere uomini con la schiena dritta conduce a sperimentare delusioni, perché ti troverai solo, davanti a dei bivi, ciò che credi o ciò che ti da sollievo nella pesante quotidianità? E tu da uomo coerente sceglierai sempre ciò che credi, ritrovandoti ogni volta punto e a capo uomo solo. Noi, uomini dalla schiena dritta, abbiamo bisogno di credere, stimare, apprezzare... ed è vero che possiamo sembrare complicati, ma quello che cerchiamo è semplice a dirsi anche se difficile a trovarsi. Sono deluso dalla superficialità dei rapporti del nostro tempo, e combatto quelli che non si accorgono come rapporti superficiali e carnali deteriorino la nostra interiorità. Un uomo che non è capace di emozionarsi per una donna, e di amarla, perde una gioia infinita della propria esistenza. Le persone che intessono facilmente relazioni senza dare peso agli atti carnali derivanti, non si rendono conto di andare verso il precipizio... l'aridità sentimentale.
17 ottobre 2017
Categoria: Delusioni
da Andrea
Questa è una delle dediche più belle che ho letto ultimamente, segue in tutto e per tutto il mio modo di pensare...di vivere, di scegliere sempre con il cuore.
Bellissima dedica.
17 ottobre 2017
da Anonima
Il mio animo femminile si è specchiato nel tuo..l'esteriorità ci differenzia, ma il cuore è uno solo e ognuno di noi custodisce in un angolo, un'immagine, un ricordo di donna o uomo ideale. C'è una voce nascosta che ci parla dentro, tenendoci legati a un filo sottile di speranza..
18 ottobre 2017
da Anonima
Hai la testa sulle spalle, e la schiena dritta.La tua scelta é quella giusta, ma é anche la piú difficile.Lo é stato per te, ma anche per me credimi.Ma la tua scelta io l ho compresa, e la rispetto.Per questo ora tengo tutto dendro, ció che avrei voluto dare a te, ma che non ho potuto.Tranne il mio cuore, perché quello, non puoi tenerlo lontano, lui é tuo.Che tu lo voglia o no, che tu lo prenda o no, appartiene a te.
E ad ogni sorriso per la gioia di vederti, spero tu lo capisca, che non lo puoi fermare.Almeno quello.
18 ottobre 2017
da delusa
Nella stanchezza stavo abbassando gli occhi, ma il tuo coraggio nel scegliere la luce, ha vinto le ombre ed ora il mio sguardo si spinge avanti, in alto, e non temo la desolazione e la solitudine.
18 ottobre 2017
da Bambi
Non farti prendere dallo sconforto..un giorno una donna innamorata busserà al tuo cuore deluso..Se avvertirai un brivido sarà un segno che il destino ti manda..Non sbagliarti però, non seguire solo il cuore, perchè il cuore s'inganna..non avere fretta, l'amore ha i suoi tempi, ma quando arriverà spazzerà via ogni dubbio e delusione..
20 ottobre 2017
da Rugiada
anch'io come te, sono delusa dalla realtà che mi circonda. Delusa da una vita che stu**damente un giorno mi mise dinanzi ad un bivio, ed io scelsi... scelsi per la mia coerenza non per ciò che il cuore mi dettava...ed ora come te delusa attendo che un giorno la felicita colpisca anche me con la sua luce un abbraccio
21 ottobre 2017
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938