CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Anonima
Vorrei riavvolgere il nastro del nostro amore.tornare indietro, rivivere quelle sensazioni che mi facevano sentire meno sola.Tu, cuore mio, come fai a respirare, sperare,sognare, quando la mia voce tace? Se un pensiero d amore ti aiuta a volare, prendi la mia anima intera e regalami la tua.Ti amo
26 ottobre 2017
Categoria: Desideri
da mittente
Tace? Lo chiedo a te! Io in mezzo al mondo riconosco il mio di cuore. E l' ultima lo sai bene! Pensa pure quello che vuoi tanto non decollera mai. Il percepibile e che non vuoi, e più l' ego di sapere quello che ti resta nascosto. Smetterò perché devo farlo; Trascorrendo un vita "semplice " proseguirei; ma non posso varcare argini, sconfinerebbero in un falso ideale ci starei ancora più male di quello che si presuma possa esserci. (Comprendimi) guardarmi per quello che sono. Grazie!
26 ottobre 2017
da Anonima
Le minestre riscaldate non sono mai buone
26 ottobre 2017
da Anonima
Non è mia la dedica ma Anonimo, sei tu che hai paura di rischiare
26 ottobre 2017
da Anonimo
Beh...le lasagne al forno sono ottime!!
27 ottobre 2017
da voce dell'anima
Ti ho già regalato la mia anima, il mio cuore e tutto l'amore che ho dentro di me. Ti amo ma forse dobbiamo parlare io e te. Perché non ci prendiamo un caffè insieme o quello che piace a te se ti fa piacere potremmo forse finalmente parlare di noi,'dei nostri sentimenti. Se sei d'accordo io ti aspetterò. Al bar pasticceria dove abbiamo preso il caffè insieme tanto tempo fa. Ti aspetto. Ti amo... si, tu! che sei la persona che fa battere ogni giorno il mio cuore. Ti amo stellina lo so che lo sai. So anche che TU mi ami. Finiamola con questi messaggi, immagini e quant'altro. Vorrei parlare al tuo cuore... per favore!!!
27 ottobre 2017
da anonimo2
La mia anima ti appartiene.Parlami e ti parlerò.Taci e il tuo silenzio sarà il mio.Ti amo da sempre.
28 ottobre 2017
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938