Addio

da Anonimo

Sei una totale delusione.!! Per carità, niente di nuovo...del resto da te ormai non mi aspettavo più nulla da tempo...diciamo da almeno 1 anno e mezzo. Si...è da un anno e mezzo che ho capito che dietro alla tua vita, ci sono un sacco di menzogne da te imbastite...per continuare a vivere alle spalle altrui...Sperando di fare pena, sperando di commuovere, sperando di spillare soldi a qualche cre**na che si fa impietosire dalla tua situazione. TI HO VOLUTO BENE..ED ANCORA TE NE VORRO'...ma io e te nn abbiamo proprio nulla da spartire..io la vita l'affronto in altro modo...e non mi sognerei mai e poi mai..di vivere alle spalle di qualcuno..o di approfittarmane della gente...
SEI FATTO COSI'
ORA L'HO CAPITO...E' PER QUESTO NON MI INCANTI PIU' GIA' DA SECOLI...
Conserverò di te un buon ricordo..quello di quando ancora ti sognavo vero e forte..pulito e tenace...Purtroppo ora so chi sei veramente..non potrei mai provare stima nè amore per te.
E se sono arrivata a pensare ciò è semplicemente perchè tu in più di dieci anni di frequentazioni e conoscenza a me..NON HAI MAI DATO NULLA!!
ZERO...NE' DI TE...NE' DI ALTRO...
SEI VUOTO..LO ZERO TOTALE..
TI LASCIO ALLA TUA VITA..MISERA COME POCHI...E NON PARLO DI SOLDI..MA DI VALORI ED AFFETTI.

ADDIO.

2 novembre 2017

Categoria: Addio

da Vero

Sai bene quanto amore, quanta passione, quanto impegno, quanto entusiasmo metto nelle cose che faccio. E sai anche quanta tristezza celavano i ragionamenti di qualche giorno fa. Non me ne volere. Ma cosa c'e da aggiungere? Tu lo sai. Mi conosci! Sai che siamo d'accordo su un certo modo di vivere. Forti, tenaci, indipendenti. Conosci quanto ho fatto sempre nelle migliori intenzioni! Se non e andata non ne facciamo un dramma. Spero che quelle nuvole piangenti del passato si dileguino lasciando spazio a un cielo terso di serenita. Ricordi? Era tanto tanto tempo fa, piu di dieci anni. Conservo un buon ricordo dei mesi passati insieme in quella classe di giovani belli e pieni di speranze, che qualche volta non si sono comportati da amici, ma che alla fine mi hanno fatto ricredere completamente. Quei contrasti che alla fine si sono rivelati solo dettati dalla nostra immaturita per la quale ora non esiste rancore, non piu. Tu fosti una delle poche che mostro di tenerci. Quella telefonata ancora la ricordo. Spero un giorno di rivederti cosi da poterci organizzare per una reimpatriata. Con affetto alla simpaticissima Sara.

2 novembre 2017

da Autrice

Non so chi tu sia "Vero"...ma non abbiamo frequentato alcuna classe insieme.
Non sei Lui.
E fra l altro non porto alcun rancore.
Era solo x modo x dirgli che è finita.
Ciao.

3 novembre 2017

da Autrice

Vero, la tua risposta è molto bella, ma non ha nulla a che vedere con la mia situazione. Tu non sei Lui.
Grazie però.
Buone Cose.

3 novembre 2017

da Anonima

Le persone non tocca giudicare per quello che Fano perché se lo fano lo Fano per bisogno...pure io lo fatta facevo tutto per soldi mi vedevo corpo adesso è tutto ne le spale non mi vergonio con quelo che ho fatto... e a la fine se esiste amore quello è con tutto con pasato ho errori...lasate le persone a spiccare a parlare non supido con le parole e strili io ho emparato multo del mio pasato ora ho una storia felice con una persona meravigliosa e pure raconto qualche episodio di mio pasato però lui non dice niente ni famo de risate ormai pasato e pasato anche se qualche volta mi guardano storto in giro non mi a mai fregato di quello che pensano altri ho dicono di me sono una ragazza come altre tutte anzi più forte

14 febbraio 2018 - Roma