Sfoghi

da Anonimo

Sono un ragazzo di 25 anni. Mi reputo un tipo carino, intelligente, serio e onesto (olmeno questo è quello che mi dicono tutti). Ho avuto una ragazza per 4 anni ma non lo abbiamo fatto perchè non si sentiva ancora pronta e poi mi ha lasciato lasciandomi con un pugno di mosche. Ora sono ancora vergine. Con le ragazze sono timido è vero ma quando mi piaceva una ci provai ma andò sempre a pali. Questa cosa mi pesa sempre piú e non so che fare. Provo a contattare anche nuove ragazze di tanto in tanto e il risultato rimane sempre quello. Non so che fare

27 novembre 2017

Categoria: Sfoghi

da Giulia

è inutile andare a tentativi solo perché la tua verginità sta diventando un peso.
Se la tua preoccupazione maggiore è quella di perderla di basta andare una sera in discoteca e trovare una ragazza abbastanza ubriaca da non farsi troppi scrupoli o domande ad andare con il primo appena conosciuto.
Se invece cerchi qualcosa che assomigli all'amore di cui tutti parlano per avere una prima volta romantica e all'insegna della dolcezza attendi la famosa scintilla o freccia di cupido o colpo di fulmine. Ma non posso assicurarti che arriverà presto.
Per quello sei libero di fare tutti i tentativi che vuoi.

7 dicembre 2017