Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da va per tutti xfv risp

AIUTO!!!!! sn 1 ragazza disperata o forse morta!!! ho fatto l'amore cn il mi ragazzo e sn rimasta incinta xkè il profilattico si è rotto!!! il problema e ke ho sl 12 anni... cm faccio a dirlo ai miei oppure dovrei abortire... l'ho saputo sl 1 sett. fa... ho bisogno d aiuto vi prego rispondete!!!!!

16 luglio 2004

Categoria: Aiuto

da dolcissima

io ho 13 anni..cmq sekondo me faresti meglipo a dirlo ai tuoi..forse all'inizio s arrabbierebbero un pò ma xò sn sempre i tuoi genitori e kapiranno!!in bokka al lupo!

16 luglio 2004

da Barbara

devo dire che sei sfortunata, il preservativo è difficile che si rompe e nn capisco come ha fatto il tuo ragazzo a nn accorgersene..anche io ho questa paura ma fortunatamente nn è mai successo!forse era la prima volta che l'avete fatto oppure nn l'ha messo bene perchè è difficile che si rompe..hai 12anni, nn penso che potresti avere un bambino alla tua età t consiglio d nn dire niente ai tuoi e di andare in ospedale x abortire!quanti anni ha il tuo ragazzo?state alle prime armi ed è per questo che il profilattico si è rotto..come potete avere un bambino alla vostra età?fammi sapere se vuoi mi farebbe piacere starti vicina.un bacio

16 luglio 2004

da giulietta

sii forte...tanto!!la vita è cosi parlane con tua madre abortisci perche seno farai l'errore piu grosso della tua vita confidati...adesso 6troppo ppiccola abortisci...

16 luglio 2004

da kanna

ciao...
io d qst cs nn m intendo mlt, ma sxo d aiutarti...
penso k la decisione d tenere o meno il bambino debba essere sl tua... e del tuo ragazzo... avete entrambi la responsabilita d qllo k è successo... quindi penso k tu debba parlrne x prima cs cn lui...
poi... dv dirlo ai tuoi genitori! loro sn le xsone k cnsci k sicuramente ne sanno d + in qst campo (visto k tu 6 nata da loro)
kiedigli 1consiglio su cosa fare, anke se la decisione dv essere sl tua! dv farlo xke t sostengano qualsiasi cosa farai... e qst è qllo k fanno i genitori! la cs + importante è k tu abbia qlc1 vicino, xke affrontare certe cose da soli nn è affatto facile... la tua è 1decisione importante... fai qllo k t sembra + giusto e se puoi nn avere rimpianti... prenditi 1po d tempo x pensarci su.
sxo d esserti stata d'aiuto!
*kanna*

16 luglio 2004

da milly

12 anni... è proprio un serio problema! E' meglio che ne parli con i tuoi, loro sapranno cos è meglio per te. Un consiglio: non dirlo a nessuno solamente ai tuoi, è meglio che lo sappiano da te e non da altri altrimenti è peggio. Fidati, Buona fortuna. Cerca si risolvere il problema con un adulto e non da sola

16 luglio 2004

da Anonimo

nn abbortire!! hai fatto quell che volevi fare, e queste sono le conseguenze!! se abbortisci uccidi un essere umano!!!!!

1 anno fa è nata la mia piccola "miriana",allora ho compiuto appena 15 anni..
anche se al inizio è stato difficile, posso dirti con convinzione che nn rimpiango la mia decisione. invece ho una bambina bellissima!!!!!

in bocca al lupo!!!!!

16 luglio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »