Carta Bianca

da Tre euro

Sabato scorso mi sono scontrato con due ragazzi latini, volevano che pagassi un pedaggio per transitare in quella zona del parco, premetto io non vivo a pieno la città...e questi fenomeni qui da noi sono meno frequenti, anzi no ve ne sono.Comunque uno dei due al mio rifiuto di pagare mi ha strattonato, io sono partito diretto con un montante e l'ho steso..l'altro è scappato come un coniglietto.Queste gang sono un problema serio, io penso di aver messo la mia vita a repentaglio, perché se avesse avuto un coltello?una pistola?
Ma pagare un pedaggio nella mia nazione mai, è un oltraggio al mio modo di pensare, sono orgoglioso...di vedute ampie ma orgoglioso..ed è difficile che perda le staffe.
Io rispetto tutti e tutto...ma sull'educazione non transigo.

5 dicembre 2017

Categoria: Carta Bianca

da 1 cent

Sei un eroe! :)

8 dicembre 2017

da Autore

C'è poco da ridere sai, non bisognerebbe mai reagire così..mettere a repentaglio tutto per colpa di una marionetta, ho sbagliato..avrei dovuto tornare sui miei passi e allontanarmi.
Ma in me è rimasta un filo di etica da strada..e chi sbaglia in strada senza rispettare le gerarchie..va giù.

8 dicembre 2017

da 1 cent

Appunto..vedi che anche tu mi dai ragione? Sei un eroe.. di strada ma pur sempre un eroe!

8 dicembre 2017

da Autore

Gli eroi sono quelle persone che mettono a repentaglio la loro vita per aiutare qualcuno in difficoltà.
Quelli come me sono invece cogli..i, pensare sempre prima di agire.

9 dicembre 2017

da 1 cent

Vabbe ma gerarchicamente tu eri più grande dell'altro perchè ad un suo strattone tu con un pugno sei riuscito a stenderlo, quindi in questo caso ribadisco che sei stato un eroe! Non fare il modesto! :)

10 dicembre 2017