Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Skipper

AIUTOOOOO!!! non so di ki sono innamorato...!!!
Un tremendo dubbio... la ragazza + bella che abbia mai conosciuto, o quella che mi fa divertire più di tutte, anche se è 4anni + piccola!!?!?

VI PREGO RISPONDETEE!!

16 luglio 2004 - Milano

Categoria: Aiuto

da Barbara

+ ke dubbio dico che sei confuso..la ragazza bella ti fa divertire come t fa divertire l'altra?se mi kiedessero:t piace un ragazzo bello ma noioso oppure un ragazzo meno bello ma simpatico e divertente??io risponderei:il ragazzo simpatico e divertente!se la ragazza bella è noiosa e nn t fa divertire ti consiglio di scegliere la ragazza che t fa divertire, anche se nn bella ma ha altre qualità!rispondi se vuoi ok?un bacio..PS:NN BADARE ALL'ETà, NN CENTRA!

16 luglio 2004

da giulietta

quella piu piccola devi essere felice e ti devi divertire e poi quelle piu piccole sono le migliori..di belle ne troverai al mondo di divertenti che ti aiuteranno sempre ce ne sono ma nn tante...

16 luglio 2004

da Pao

Prova a chiederti quale delle due ti fa sentire veramente vivo, ti fa sentire che ci sei, chi ti fa provare le sensazioni più belle e forti?? E non pensare all'età, non è così importante come alcuni credono!!
Buona fortuna!!

16 luglio 2004

da FATY

sarò dura, bastar**a e kattiva, ma ti diko ke nn 6innamorato di nessuna della due visto ke hai il dubbio!anke xké ad un SI di una molleresti l'altra!!!pensaci e mollale tu prima ke lo facciano loro!baci di konsolazione...faty

16 luglio 2004

da fra93

io ti consiglio di scegliere quella più piccola perchè la cosa più importante è quello che si prova, la bellezza è l'ultima cosa!
ricordatelo sempre!
ma di dove sei e quanti anni hai?
io sono di Rimini...
risp ti prego!!
fra93 x spyder!

17 luglio 2004

da caterina

trattasi di un quesito troppo personale ti posso dare solo un consiglio..io sceglierei quella più grande..quella piccola ti fa divertire appunto perchè è piccola..ma magari non sa essere seria.secondo me qualsiasi persona è divertente..in un modo o nell'altro.

18 luglio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »