Aiuto

da Anonima per Anonimo

Ciao a tutti... Scrivo per un consiglio, "parere"...
10 anni fa ho conosciuto una ragazzo tramite Internet, che vive a km di distanza e da quel giorno si è instaurato e bel rapporto... Lunghe chattate, video chiamate... pianti, aiuti, e tante litigate... per un periodo non ci siamo più sentiti... abbiamo litigato di brutto... fino a qualche settimana fa che per caso, quasi x sbaglio lo cerco. Da Li iniziamo di nuovo a sentirci... però di nuovo puntualmente spesso capita di litigare... l'ultima ieri sera. Una serata a casa tra amici x un paio d'ore non ero al 100% SI Whatsapp con lui, coai iniziano le discussioni.inizia a dire mi ignori, non esisto per te... fatti vedere (ogni giorno è "obbligatorio" farsi vedere con un selfie????) dico che non potevo mandare la foto perché avevo la memoria piena e da li l'inferno... niente foto? Allora un salutino, spostati e vieni in cam. Così fino a UN paio d'ore che poi mi metto a letto si discute e continuava a fare l incazzato perché tutta la serata non mi ero fatta vedere mm E voleva a tutti i costi fare la videochiamata...alla fine mi arrabbio e non gli rispondo piu. Stamattina riparte: buongiorno aspetti me? Allora? Fatti vedere o vieni a fare un salutino bla bla x tutta la mattinata a continuare a pretende ciò. Ora ditemi UN Po si può vivere così ? Che come tardo a rispondere il finimondo? O come sa che soprattutto non sono a casa ?

7 dicembre 2017

Categoria: Aiuto

da Lillian

Mi sembra un po' troppo ossessivo. Pretende troppo e non ti lascia i tuoi spazi. Immagina se viveste insieme. Potrebbe essere addirittura peggio.
Il mio consiglio è quello di chiudere con lui. Non credo serva a qualcosa rimandare l'inevitabile. Anche perché tu ti stai scocciando del suo comportamento.

12 dicembre 2017