Lettere

da Anonimo

Ora ti spiego perchè nn funziona più fra di noi
A parte i continui battibecchi per ogni str*nzata...potremmo tranquillamente starcene giorni senza parlarci che a nessuno dei due importerebbe qualcosa!!
Questo denota che stiamo meglio senza l'altro/a
Tu non hai mai parlato dei tuoi sentimenti apertamente, neanche quando forse eri innamorato, ora ovviamente eviti qualunque tipo di sentimento. Bene...sappi però che la cosa è diventata reciproca, grazie anche al tuo atteggiamento..Sarebbe ora che scendessi un po' dal piedistallo.
Non abbiamo un futuro insieme...ecco perchè non ne parliamo..e non abbiamo un futuro insieme perchè non abbiamo OBIETTIVI COMUNI.
Questo mi duole dirtelo..ma caro..NON MI EMOZIONI PIU'. PERCHE' LA TUA INDOLE DA APATICO...E IL TUO CARATTERE..MI HANNO STANCATA.
NON PROVO PIU' NIENTE
Attrazione sessuale un pochino ci sarebbe..in fondo sei un bel ragazzo..ma sei così stupido e pieno di te..che mi fai scadere pure quella.
Non basta avere un bel visino sai?
Detto ciò..ti voglio bene...e sai il perchè..ma non essendoci più amore da ambo le parti..CHE NE DICI SE DECIDESSIMO PER TAGLIARE I PONTI?
UNA COSA FONDAMENTALE..se prima stavo meglio in tua presenza..ORA MI SONO ACCORTA CHE STO MOLTO MOLTO MEGLIO QUANDO NON CI SEI...perchè non mi dai nulla di buono.
So che ti rode il fatto che io possa avere un'altra vita allegra, felice, piena e soddisfatta senza te...MA QUESTO CARO..E' UN PROBLEMA TUO
NON MIO.

19 dicembre 2017

Categoria: Lettere

da Anonimo

Secondo me lui si diverte con più donne, fallo anche tu che il mare è pieno di pesci.

19 dicembre 2017

da Anonimo

Ah ecco quindi sessualmente sei soddisfatta è già una cosa buona...e io che guardandolo ho srmpre pensato pensato il contrario!Sono contento per te!

19 dicembre 2017

da anonimo

La storia si ripeterà all'infinito fino a quando vorrai restarci tu li ed non io. Non escludo i tanti ostacoli che aleggiano tra me e te.
primo perché mi chiedo ancora se davvero senti le mie stesse emozioni...avvolte mi perdo in mille interrogativi dai quali vengo irrimediabilmente sommerso. Sai tu ostenti poca certezza nell' raggiungere la verità che sembri quasi godere nel non accertare sviluppi, ed io di rincorrere proprio non ne ho più voglia, visti i miei trascorsi ed il mio cammino. Ci prendiamo molto e questo il succo, e che non ci sia un c...o di spiegazione a tutto questo fa male. E
tu che voglia aiutarmi, a venire fuori da tutto questo può solo destare in me ammirazione, e ti posso dire che le tue parole sono le più belle che abbia mai ascoltato. Se tutto non fosse così difficile grandi muri laddove mi sento così piccino chiarirei con te ma tutto è così sognato che non si sa più dove sta la realtà. Alla fine cosa abbiamo noi in comune? Io non sopporto nemmeno me stesso mi ritrovo sempre a farci a pugni con questa storia. Certo si Questo e quello che penso. Ed ho altri milioni di sensazioni da decifrare. Paolo

20 dicembre 2017

da Autrice

Lui non si chiama Paolo.
E no..non avete capito un cacchio...come al solito.
Fa nulla...qua dentro ognuno capisce ciò che vuole.

20 dicembre 2017

da Autrice

Lui non si diverte con più donne. Purtroppo il nostro problema è la mancanza di rispetto e l'incompatibilità di carattere che ormai è latente...

20 dicembre 2017

da Autrice

È x Andrea.

20 dicembre 2017