CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anonimo per anonima
da Anonimo
Se per caso sei tu, cercami dimmi queste cose guardandomi negli occhi, se davvero senti che sei te stesso con me non mollare, non fare supposixioni per una vita della quale non conosci sfumature. Vorrei che tu mi scrivessi di nuovo, vorrei potere amarti di nuovo, non attraverso queste parole ma con il cuore. chiedi non avrai un no come risposta, vuoi passare il tempo con me?
21 dicembre 2017
da xAnonimo
Non sono sicuro sia tu, ma, nel caso, passare tempo con te sarebbe la soluzione a questa dedica, tu solo potresti lenire questa perenne mancanza, perché in fondo l'amore cos'è se non mancanza dell'altra metà, quella che ci completa? Chiederlo sarebbe semplicistico per due persone complicate come noi, per cui credo che passerò del tempo con chi amerò, anche se non sarai mai tu, anche se il mio cuore è rimasto con te.
21 dicembre 2017
da BiancaNeve
Non siamo complicati..abbiamo solo sofferto più degli altri.
Più feriti...casomai...
24 dicembre 2017
da Anonima
Queste parole asumigliano molto con la storia mia con una persona che se finita 11 messi fa... iniziale F...
4 febbraio 2018 - Roma
da Anonima
Non lasate l'amore che finisca se amate davvero io ho amato un omo per tanto tempo lo aspetato 4 anni e poi dopo 4 ci siamo riscontrati ero più felice del mondo non vedevo altro solo lui avanti siamo stati insieme per un anno domani e giorno de inamorati un anno fa escatologica in questo giorno mi hai chiemato tu amore mio ero contenta mi tremava la voce non sapevo come comportarmi... sapevo che non possiamo sta insieme Francesco però mi ac9ntentavo con quelli poi minuti insieme per me era tropo solo che il tempo vuoleva non Faceva in tempo manco guardarti nei occhi che dovevi andare via o a lavoro o acasa o avevi sempre qualcosa da fare e io reintravo in casa e pensavo a momenti pasati con te se te mi dicevi che senti qualcosa per me io non sparivo aspetavo te così come ti o aspetato 4 anni e il destino mi a fato rivederti pure in quell momento ti avevo aspetavo... vuorei rivederti parlarti racontarti tante cose non posso dire che non se può più perché te sai meglio di me che il destino 2 volte mi a fatto riscontrare spero con tutto il mio cuore che sai bene e che qualcosa e stato tra di noi no solo sesso e basta... me manchi tanto pensa io ancora non ti ho di o dimenticato e manco non penso che ciriesco mai ormai fai parte di me... scrivo qui così mi sento più libera di esprimere i miei sentimenti...Baccio ti amo amore mio se potrei fa pasare tempo indietro e nel giornata di domani a le 9 di sera mi chiemarsi te sarei così contenta...invece domania passerei giornata con una persona che non amo voglio solo bene però te già losai perché lo fatto perché lui è unica persona che mi ama così come sono con il mio pasato e mi da tutto quello che non ho mai avuto mai per questo lo accettato sapevo che tra me e te non poteva essere niente di serio però sai ho emparato molto e ora so cosa fare per qualcuno che amo fare di tutto per non perdermi a la fine quando riscontri l'amore vero n9n se deve guarda indietro di quelli che a fatto o altra persona ho no devi guarda nel futtoro insieme
14 febbraio 2018 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938