« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Sono l'anonimo che hai ringraziato, e che ti ha risposto per primo.
Sono anch'io una ragazza, innamorata ormai da anni di un'altra donna che non potrà mai essere mia (per questioni di orientamento, ma anche di età). Sarà anche per questo che la tua dedica mi ha attratta, oltre alla meravigliosa poesia che risiede dentro di te, impossibile da non cogliere. Dunque, ti capisco molto bene, e mi dispiace tanto.
Ggg (nome con cui potrai riconoscermi in futuro)

27 dicembre 2017

da Autrice post

Credo che ognuno di noi, vorrebbe abbracciare la pienezza, e roteare con essa per un tempo sterminato, quasi un senza tempo. Così, io mi sarei circondata di uomini per godere della loro amicizia, ma al novantanove per cento sono stata smentita perché i miei amici si sono, uno per uno, innamorati di me ad un certo punto. Ho dovuto rinunciare a loro per non essere motivo di dolore. Eppure ne custodisco il ricordo in uno scrigno fatto di risate, confidenze, paesaggi, turbamenti di altre stagioni.

La Donna che amo, la mia Dea ispiratrice, mi ha insegnato a rinunciare alla tentazione di voler plasmare gli eventi, di volerli lavorare invece di accettarli.
Accettare le persone per ciò che sono senza disturbare la loro unicità, il loro colore, il loro suono. Ognuno di noi, è meraviglioso a modo proprio.

27 dicembre 2017

da Anonima

Questa dedica mi ha fatto riflettere su quanto possa essere straordinario l'amore fra due donne. E dopo questa mi chiedo, sul serio mi chiedo, donne etero, ma che ci trovate negli uomini?

27 dicembre 2017

da anonima

La tua dedica mi ha fatto commuovere per le parole significative, per l'intensità dell'Amore che hai verso questa donna che tu ami cosi tanto. Hai espresso dei sentimenti che anch'io provo per un'altra donna. Ti devo dire grazie perché sicuramente stai soffrendo e di certo nessuno deve soffrire per amore. Ma la vita ci insegna che se quella persona sia entrata nel tuo cuore ci sarà pure un perché. Spero e auguro con cuore che troverai la tua felicità...una persona con un'anima così sensibile e dolce merita di essere felice. Questo è mio pensiero per te che come me vorrebbe essere felice con la persona che ama. Auguri. Un abbraccio se posso...

28 dicembre 2017

da amy

Ma lo sa che la ami? Te lo chiedo perché anch'io credo di essere innamorata della mia amica ma ho paura di dirglielo

28 dicembre 2017

da Autrice post

Un abbraccio anche a te Anonima, e certo che potevi inviarmi un abbraccio; grazie.

Francamente, posso dirti che non sto soffrendo, anzi, spesso entro dentro una sorta di felicità creativa, perché la mia Dea Ispiratrice, "ha suscitato in me il desiderio di essere una donna migliore". Hai presente il film con Jack Nicholson, "qualcosa è cambiato", laddove lui dice: "mi fai venire voglia di essere un uomo migliore". Ecco, il mio sentimento è questo.
Ha fatto si che io cercassi di porre più in là i miei limiti.

Cara Anonima, buona fortuna. Ciao

28 dicembre 2017

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »